Omicidio Crocco/ Avviso di garanzia al cugino della vittima, il legale: 'Atto dovuto'

Genova Post INTERNO

Genova - Claudio Borgarelli, nipote di Albano Crocco, l'ex infermiere ucciso e decapitato martedì nei boschi di Lumarzo, sulle alture di Chiavari, ha ricevuto l'avviso di garanzia, ed è dunque ufficialmente indagato per il brutale omicidio del parente. (Genova Post)

La notizia riportata su altri media

E' tanta ancora l'incredulità nella ... Il corpo dell'ex infermiere di 68 anni è stato ritrovato mutilato in un paesino nei pressi di Chiavari. (Sky Tg24)

Non può passarla liscia, deve pagare" dice la moglie di Albano Crocco, infermiere in pensione di 68 anni trovato decapitato ieri nell'entroterra di Genova. "Devono prendere chi gli ha fatto questa cosa terribile. (Today)

GENOVA, 13 OTTOBRE - Si tratterebbe di una questione famigliare per rivendicazioni di proprietà, il movente dietro l'omicidio dell'infermiere in pensione del San Martino Albano Crocco, il 68enne ritrovato senza vita e decapitato in un bosco della ... (InfoOggi)

Il Soccorso Alpino ha raggiunto l'uomo che è stato trasportato al Maggiore in elicottero (ParmaToday)

Genova, 13 ott. (askanews)

Si tratterebbe di alcuni parenti e amici della vittima, con i quali l ... Nei pressi di Chiavari, nei boschi di Lumarzo è stato trovato un cercatore di funghi decapitato in un lago di sangue. (Mondo TiVu)