Spinazzola al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Spinazzola al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Leonardo Spinazzola“. Con questo breve comunicato il Napoli ha annunciato l’arrivo di Leonardo Spinazzola. L’esterno classe 1993 arriva a parametro zero dopo i 5 anni vissuti con la maglia della Roma. Il giocatore ha sottoscritto un contratto un contratto valido fino al 30 giugno 2026 con il club campano a 3 milioni di euro a stagione più bonus legati alle presenze. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Meriti il meglio amore mio, a te che non ti sei mai arreso, a te che nonostante le chiacchiere inutili hai sempre preferito fare i fatti e lavorare a testa bassa, sempre, per rialzarti e correre a testa alta come solo tu sai fare. (Golssip)

L'esterno classe '93 arriverà a parametro zero dopo la scadenza del contratto che lo legava alla Roma. Nell'ultima stagione ha collezionato 23 presenze, 1 gol e 2 assist, per una fanta-media del 6.3 al di sotto delle sue potenzialità. (Adnkronos)

Il grande obiettivo per l'attacco del Napoli è senza dubbio Romelu Lukaku. Il club azzurro dovrà prima dismettere Victor Osimhen e solo dopo potrà far partire l'assalto per l'ex Inter e Roma, in uscita dal Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

L'esterno classe '93 lascia la Roma a parametro zero e approda alla corte di Antonio Conte, nuovo allenatore azzurro (fcinter1908)

E' un Napoli davvero scatenato sul mercato. E' stata una giornata di annunci in casa azzurra. Nel primo pomeriggio è toccato a Leonardo Spinazzola, ufficializzato con il solito tweet da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. (TUTTO mercato WEB)

(ilmessaggero.it)