ANGELUS DI PAPA FRANCESCO IN AZERBAIJAN: “QUI LA FEDE HA FATTO MERAVIGLIE”

In Terris ESTERI

Al termine della celebrazione eucaristica nella chiesa dell'Immacolata del Centro salesiano di Baku, il Pontefice ha recitato la preghiera mariana dell'Angelus, ringraziando Dio perché “qui la fede, dopo gli anni della persecuzione, ha compiuto ... (In Terris)

Se ne è parlato anche su altri media

A ribadirlo è stato il Papa, al termine del discorso rivolto al ... (Servizio Informazione Religiosa)

Papa Francesco celebra la messa per poche centinaia di fedeli, radunati nella chiesa dell'Immacolata Concezione a Baku, la capitale dell'Azerbaigian, ultima tappa del suo breve viaggio nel Caucaso dov'è arrivato in volo questa mattina dalla Georgia. (CataniaLiveNews)

Il frutto del servizio è la pace”. Papa Francesco ha concluso con questa citazione di Santa Teresa di Calcutta, la sua omelia durante la Messa nella Chiesa dell'Immacolata, nel Centro ... (il Fatto Nisseno)

Nel ritorno da Baku afferma: "Gesù non li manderebbe mai via". E annuncia i viaggi del 2017. (Panorama)

Lo ha detto il Papa, nell'omelia della Messa celebrata ieri a Baku, nella ... (Servizio Informazione Religiosa)

La visita in Georgia e Azerbaigian, i suoi prossimi viaggi, le questioni del gender e dell'omosessualità, i rapporti con la Cina, i nuovi cardinali e tanti altri temi sono stati al centro del colloquio di Papa Francesco con i giornalisti durante il ... (Radio Vaticana)