Scuole, dopo mesi di dad e dubbi, oggi tutti in classe. I bambini di Sant'Antonio a scuola con l'acquario

Uno Tv Web INTERNO

il suono della campanella è previsto per il 20 settembre.

Pertanto è stato necessario emettere ordinanza di differimento di inizio delle attività didattiche al 22 settembre ma presso il plesso di località Piedimonte da anni inutilizzato

Anche a Teggiano, previsti lavori di abbattimento dell'edificio delle scuole medie del Centro Storico ma, in questo caso a differenza di quanto accaduto a Sala, l'edificio che dovrà ospitare gli alunni non è ancora pronto per accoglierli. (Uno Tv Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo l’Osservatorio epidemiologico della Regione Marche a fine agosto erano quasi 7 studenti marchigiani su 10, di età compresa fra i 16 e i 19 anni, ad aver ricevuto almeno una dose di vaccino. Inizio della scuola: l’OPM invita alla cautela per assicurare lezioni in presenza. (Il Cittadino di Recanati)

«Con i test salivari – spiega Bianchi – si parte dalle scuole sentinella e poi lo strumento si estende agli altri. Il compito della scuola quest'anno è farci sentire Paese». (La Stampa)

Alunni accolti in una nuova struttura a Sant’Angelo All’Esca e a tutti gli studenti irpini, gli auguri delle istituzioni La dad, per ora, deve restare solo un ricordo. (Canale 58)

Ischia, scuola non riesce ad accogliere tutti gli studenti: a rotazione una classe sarà in dad. Per questo motivo, una classe a rotazione sarà sempre in dad. (L'Occhio di Napoli)

Oggi primo giorno di scuola Tutti gli studenti sono entrati in sicurezza, anche per vie delle nuove disposizioni anti Covid. (Imperiapost.it)

- Prosegue dopo la pubblicità -. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t. Il Tar della Puglia ha annullato la bocciatura di uno studente frequentante il primo anno del Liceo Scientifico:. (Puglia Reporter Notizie)