Incubo Benzema: botta al ginocchio ed Europei a rischio

Incubo Benzema: botta al ginocchio ed Europei a rischio
SerieANews SPORT

L’infortunio di Benzema nell’amichevole di questa sera contro la Bulgaria è una brutta notizia per il ct della Francia Deschamps.

Il giocatore del Real Madrid è stato subito soccorso dall staff medico della nazionale francese che gli ha fasciato la coscia destra.

Le lacrime di Benzema dopo l’infortunio. Benzema si è seduto in panchina ed è scoppiato in lacrime

Il giocatore del Real Madrid è rientrato in campo, ma dopo solo un minuto ha dovuto dare forfait e al suo posto è entrato Giroud. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Francia-Bulgaria 3-0 LIVE. 29' Griezmann (F), 83' Giroud (F), 90' Giroud (F) Spagna-Lituania 4-0 LIVE. 4' Guillamon (S), 24' Brahim Diaz (S), 54' Miranda (S), 73' Puado (S). (Calciomercato.com)

Tutta la Francia calcistica è col fiato sospeso: l'attaccante del Real Madrid Karim Benzema è stato costretto ad abbandonare il campo al 39' della sfida amichevole contro la Bulgaria per un problema alla parte superiore del ginocchio destro. (Sportal)

Nel corso dell’ultima amichevole della Francia, contro la Bulgaria, l’attaccante del Real Madrid è stato costretto a lasciare il terreno di gioco al 41′ del primo tempo, a causa di un infortunio al ginocchio. (CalcioMercato.it)

Benzema infortunato, la Francia trema prima di Euro 2020. Deschamps: 'Bella botta'

"Ha preso un bel colpo, sentiva che il muscolo si stava indurendo e dunque non volevamo correre nessun rischio", le parole dell'allenatore dei Bleus Le condizioni del giocatore - uscito dal campo fasciato ed in lacrime - saranno rivalutate nelle prossime ore. (Sportal)

Nell'amichevole contro la Bulgaria, l'attaccante del Real Madrid è uscito in lacrime dopo un colpo sul ginocchio destro a seguito di un duello aereo. Un inconveniente che si sarebbe volentieri risparmiato a così pochi giorni dall'Europeo (Tuttosport)

"Karim ha preso davvero una bella botta, sentiva che si stava indurendo il muscolo e così ho deciso di sostituirlo. Karim Benzema si fa male durante Francia-Bulgaria. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr