Incubo Benzema: botta al ginocchio ed Europei a rischio

SerieANews SPORT

L’infortunio di Benzema nell’amichevole di questa sera contro la Bulgaria è una brutta notizia per il ct della Francia Deschamps.

Il giocatore del Real Madrid è stato subito soccorso dall staff medico della nazionale francese che gli ha fasciato la coscia destra.

Le lacrime di Benzema dopo l’infortunio. Benzema si è seduto in panchina ed è scoppiato in lacrime

Il giocatore del Real Madrid è rientrato in campo, ma dopo solo un minuto ha dovuto dare forfait e al suo posto è entrato Giroud. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Francia-Bulgaria 3-0 LIVE. 29' Griezmann (F), 83' Giroud (F), 90' Giroud (F) Spagna-Lituania 4-0 LIVE. 4' Guillamon (S), 24' Brahim Diaz (S), 54' Miranda (S), 73' Puado (S). (Calciomercato.com)

Panico nella nazionale francese a pochi giorni dal debutto a Euro 2020. Botta al ginocchio destro per l’attaccante del Real Madrid, prontamente medicato dallo staff sanitario: ha tentato in tutti i modi di proseguire l’incontro, poi si è dovuto arrendere al dolore e ha lasciato spazio a Giroud. (Corriere dello Sport.it)

Infortunio Benzema – Brutte notizie per Didier Deschamps che a pochi giorni dall’inizio di Euro 2020 potrebbe dover fare a meno di Karim Benzema. Benzema ha chiesto il cambio e al suo posto Deschamps ha mandato in campo Giroud che quindi giocherà buona parte del match nel tridente con Mbappe e Griezmann. (FantaMaster)

Dopo le lacrime durante il cambio nel match contro la Bulgaria sembrava che Karim Benzema avesse rimediato un grosso infortunio. Stando a quanto riferito da RMC Sport, il muscolo interessato si è sgonfiato nella notte e per questo il centravanti starebbe molto meglio. (CIP)

Il problema fisico l’ha costretto ad uscire dal terreno di gioco, sostituito da Giroud: attese novità a breve per uno dei giocatori più importanti della manifestazione, peraltro rientrato all’ultima curva nell’elenco dei convocati di Deschamps Al 36' dell’amichevole contro la Bulgaria si è infatti fermato per infortunio Karim Benzema (CalcioNapoli24)

"Ha preso un bel colpo, sentiva che il muscolo si stava indurendo e dunque non volevamo correre nessun rischio", le parole dell'allenatore dei Bleus Le condizioni del giocatore - uscito dal campo fasciato ed in lacrime - saranno rivalutate nelle prossime ore. (Sportal)