Santoro torna con 'Italia': “Non ho mai lasciato la Rai”. Poi toccherà a 'M': “Un programma ardito”

Sono trascorsi cinque anni da quando Michele Santoro ha lasciato in polemica la tv di Stato, migrando in altri lidi i canali locali, Sky, Cielo e La7 per dimostrare di poter continuare a fare televisione a modo suo, in assoluta libertà. Alla fine, però ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prevale in genere una logica spesso urlata e caratterizzata da sovrapposizione di voci e da interruzioni, che rendono poco... (altroquotidiano.it)

La Rai in mano a Matteo Renzi che pure chi non ha un televisore in casa o segue solo le tv commerciali se n'è accorto? Le nomine dei vertici, dei tg e perfino di qualche intrattenitrice domenicale decise dalle parti della Leopolda? Macché, per Michele ... (ilgiornaleditalia)

La nuova fatica del ... Parole di Michele Santoro fresco di rientro in casa Rai con un nuovo programma su Rai2. (Informa)

Roma, (askanews) - "Riguardo a Renzi, io credo che stia quasi per ingaggiare un duello che assomiglia un pochino a quello che fece Berlusconi tanto tempo fa quando, in difficoltà, decise di sfidare tutti i suoi contendenti, visto che la sua capacità di ... (askanews)

Il ritorno di Michele Santoro in Rai avviene dopo 5 anni ma la presenza del giornalista non è mancata mai, è passato su Sky, Cielo e La7 senza mai rinunciare a fare televisione secondo il suo personalissimo concetto di comunicare. (Intelligonews)

Fin dalla conferenza stampa che ... Ma d'altra parte quando Michele Santoro decide di riaffacciarsi in tv e per di più dalla Rai, è lecito aspettarsi di tutto, in termini di informazione, polemiche e risultati. (Tiscali.it)