CASO SUAREZ, ATTACCO SUL NULLA

CASO SUAREZ, ATTACCO SUL NULLA
Tutto Juve SPORT

All'inizio di settembre fui informato che l'ingaggio di Suarez era di difficile realizzazione perché era risultato che lo stesso non aveva la cittadinanza comunitaria.

In quel periodo vi erano in piedi diverse trattative per Dzeko, Milik, Cavani e Morata, che poi è stato acquistato, oltre all'ipotesi relativa a Suarez.

Tale parere costituisce prova, secondo me, del fatto che il 14 settembre era già chiaro che Suarez non poteva essere tesserato in tempo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Forse è giunto il momento di fidarsi di più di quanto vedono i suoi occhi e di scegliere i giocatori in base alla condizione atletica oltre che tecnica. Pare che Andrea si sia sempre fidato molto dei numeri, delle statistiche, delle indicazioni del tattico Gagliardi. (Tutto Juve)

Così l’ex premier, Giuseppe Conte, a ‘Le Agorà’ di Goffredo Bettini (LaPresse) – “Se applichiamo dei canoni correnti, se guardiamo alla dicotomia progresso-conservazione, alla luce di questo criterio dovrei dire che il M5S potrebbe rivelarsi una forza politica senz’altro di sinistra, perché ha espresso una carica progressista, forse la più efficace, rispetto a un sistema anchirosato”, il Movimento è riuscito “a liberare il Paese dalle incrostazioni che ne hanno minato le possibilità di crescita”. (LaPresse)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Pirlo | Alternativa a sorpresa: tutti i nomi. Calciomercato Juventus, da Rabiot a Szczesny: pista in Premier e occhio allo scambio. Il futuro di Wojciech Szczesny pare in bilico. (CalcioMercato.it)

JUVE, PRONTA UNA CESSIONE DOLOROSA

Coutinho va in scadenza nel 2023. Dal suo ritorno in Spagna, ha trovato sempre meno spazio e l’ipotesi dell’addio è sempre più probabile, specialmente considerando le necessità ‘di cassa’ del club di Laporta. (CIP)

(LaPresse) – “Dobbiamo riconoscere che destra e sinistra, nel dibattito politico, hanno perso la loro connotazione. In passato erano categorie ordinanti, capaci di evocare costellazioni di idee con punti di riferimento nitidi”. (LaPresse)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve La Juventus prepara una cessione dolorosa Merih Demiral potrebbe essere sacrificato sull'altare delle plusvalenze e potrebbe essere sostituito da Cristian Romero. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr