#AscoliCrotone | Le formazioni: Stroppa ridisegna l'undici titolare • ilRossoBlu.it

#AscoliCrotone | Le formazioni: Stroppa ridisegna l'undici titolare • ilRossoBlu.it
ilRossoBlu.it ilRossoBlu.it (Sport)

Nuova gara sul cammino del Crotone che scende in campo allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” per affrontare l’Ascoli nel turno infrasettimanale della trentunesima giornata di Serie B 2019-2020. Le formazioni: ASCOLI (4-3-3): Leali, Valentini, Ranieri, Ferigra, Padoin, Andreoni, Brlek, Scamacca, Sernicola, Morosini, Ninkovic.

La notizia riportata su altri media

Mancano sette partite, non ci si può fermare dopo una prestazione del genere pensando di avere perso tutto solamente perchè il Cittadella ci ha raggiunto. «Venire qui e giocare in questa maniera su un campo del genere ha dimostrato che la nostra è stata una prestazione eccellente. (ilRossoBlu.it)

Ad analizzare la gara a caldo è il tecnico bianconero Davide Dionigi le cui parole sono state riprese dal sito della società bianconera. Prima punto conquistato dall’Ascoli di Davide Dionigi che nella ripresa è riuscito ad agguantare il pareggio (1-1) con la rete dell’ex Marcello Trotta. (ilRossoBlu.it)

La voglia c’è, il dinamismo pure ma in questa sua seconda uscita consecutiva non riesce ad incidere sulla partita. Dovrebbe essere l’arma in più del Crotone ma non riesce quasi mai a saltare l’uomo. (ilRossoBlu.it)

A pochi minuti dall’inizio convocato in extremis Maurizii da Mister Dionigi, per affaticamento di Brosco. CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Marrone, Cuomo; Mustacchio (14′ s.t Simy), Benali, Barberis, Crociata (42′ Maxi Lopez), Molina; Messias, Armenteros (14′ s. (Piceno Oggi)

Dionigi. Crotone (3-5-2):. Cordaz, Curado, Marrone, Cuomo, Mustacchio (Evans 60’), Benali, Barberis, Crociata (Maxi Lopez 87’), Molina, Messias, Armenteros (Simy 60’). Passano dieci minuti ed il Crotone ci riprova di nuovo con Messias il cui tiro deviato da Molina inganna Leali ma finisce sul palo. (ilRossoBlu.it)

Il rammarico è enorme perchè con quello che abbiamo creato non puoi non vincere una partita del genere. “Peccato, non abbiamo portato a casa i 3 punti nonostante la buona partita, con tanti episodi non sfruttati. (Il Crotonese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr