Ko Tomori, necessario correre ai ripari

Milan News SPORT

È assolutamente necessario correre ai ripari.

L'intervento sul mercato deve essere effettuato al più presto, in prospettiva degli incontri decisivi con Juventus ed Inter.

L'infortunio di Tomori, aggiunto a quello di Kjaer, può costituire, proprio perché accaduto nel periodo decisivo della stagione, una tegola devastante per i sogni rossoneri.

Occorre mirare ad un calciatore che conosce il campionato italiano, come Milenkovic o Bremer, che, essendo giovane, costituisca un investimento per il futuro. (Milan News)

Su altre testate

Nella speranza che Alessio Romagnoli si negativizzi quanto prima dal Covid-19 (Milan News 24)

Ricordo che quando giocavo poco, Pioli mi coinvolgeva in tutte le faccende di squadra, mi dava consigli, si fidava di me L’ho fatto ogni fine settimana. (Calcio In Pillole)

La diagnosi è pesante perché toglie a Pioli un giocatore fondamentale in un reparto già decimato. Il primo era stato un’infiammazione all’anca, poi il Covid da cui si era negativizzato soltanto tre giorni fa. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco perché il Diavolo intende sfruttare le ultime settimane del mercato invernale per sostituire l'inglese. 14 Gennaio 2022. Il Milan perde Tomori, e punta il Torino per rinforzare la propria difesa. (Sportal)