Coppa Italia, Atalanta-Venezia in diretta ore 17.30: dove vederla in tv e in streaming e probabili formazioni

Tuttosport SPORT

er la sesta volta nella storia Atalanta e Venezia si sfidano in un match valido per la Coppa Italia: bilancio in perfetto equilibrio con due vittorie per parte ed un pareggio.

La partita, in gara secca, è in programma alle 17:30, coi padroni di casa che, per bocca del presidente Percassi, puntano alla vittoria della competizione: "Dopo aver raggiunto quota 40 in classifica, conservando in tal guisa la permanenza in serie A, ci piacerebbe conquistare la Coppa Italia, titolo che appare più raggiungibile per le nostre forze, sebbene rimanga sempre un traguardo difficile"

I nerazzurri, senza Ilicic, Toloi e Malinovskyi squalificati e con un nuovo caso di Covid-19 in squadra, esordiscono in questo turno nella competizione, mentre i veneti si sono guadagnati l'accesso agli ottavi grazie al successo per 3-1 nello scorso turno contro la Ternana (Tuttosport)

Su altre testate

Ad ogni modo non sarà un vantaggio, anche perchè gli uomini di Gasperini giocano un buon calcio” Mi piace molto Barella, ma a volte è troppo nervoso”. (Calcio Atalanta)

Tutta l’informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Venezia (4-3-3): Lezzerini; Ampadu, Caldara, Svoboda, Molinaro, Fiordilino, Tessman, Crnigoj, Johnsen, Okereke, Kiyine. Sono state appena diramate le formazioni ufficiali di Atalanta-Venezia, ottavo di finale dell’edizione 21/22 di Coppa Italia. (Calcio Atalanta)

COPPA ITALIA – OTTAVI DI FINALE. Napoli-Fiorentina giovedì 13 gennaio ore 18 – diretta TV Italia 1. Milan-Genoa giovedì 13 gennaio ore 21 – diretta TV Canale 5. Lazio-Udinese martedì 18 gennaio ore 17.30 – diretta TV Italia 1. (Inter-News)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Le gare di ritorno dei quarti di finale si giocheranno il 12 e 13 febbraio a campi invertiti La Divisione Calcio Femminile oggi ha definito il calendario delle partite di andata: ecco il programma. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr