Empoli, Bajrami interessa anche alla Fiorentina

Empoli, Bajrami interessa anche alla Fiorentina
FirenzeToday SPORT

Proprio ieri infatti, quando Ramadani è arrivato a Firenze per parlare del rinnovo di Italiano, la dirigenza viola ha chiesto informazioni anche sul 10 azzurro (anche lui sotto la procura di Ramadani).

La richiesta dell'Empoli sarebbe intorno ai 10/12 milioni di euro, per una trattativa che potrebbe andare a buon fine, visto che la società azzurra è interssata a tenere Zurkowski, magari con un piccolo sconto

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio. (FirenzeToday)

La notizia riportata su altri media

Non solo Mandragora, gli uomini mercato viola vogliono portare a Firenze anche l’attaccante del Real Madrid. Il mercato della Fiorentina sta accelerando con forza. Proprio come aveva fatto la passata stagione con Odriozola, consigliandolo al meglio verso la Fiorentina, così ha fatto in questa occasione. (Fiorentina.it)

Con l’arrivo di Jovic la dirigenza viola mette una volta per tutte il piede sull’acceleratore nella costruzione della nuova rosa a affidare a Italiano. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio Luka Jovic, con ogni probabilità, sarà un nuovo attaccante della Fiorentina (Firenze Viola)

E non è finita qui Operazioni in prestito che non impegnano la società in aste e che mirano a consegnare a Italiano rinforzi entro il più breve tempo possibile. (Viola News)

REAL, Sì per Jovic ma senza nessun maxi-sconto

Su tutte, vi è quella che riguarda Luka Jovic, un calciatore costoso che porta ad un affare complicato, ma tutt’altro che impossibile. Oggi è il giorno di Italiano, ma ogni giorno è buono per compiere passi in avanti sulle trattative già intavolate. (fiorentinanews.com)

Inoltre, sempre stando a quanto riporta l’esperto di calciomercato di Sportitalia, il centravanti classe ’90 potrebbe arrivare a zero in quanto il suo contratto è in scadenza a giugno 2022. La Fiorentina continua ad inseguire Milan Djuric. (Labaro Viola)

Di sicuro c’è che la mediazione del manager, Ramadani, fa pendere la bilancia nella direzione della Fiorentina, ma ieri si è registrata una fase di stallo al tavolone che Fiorentina e Real Madrid hanno apparecchiato per il giocatore. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr