Polemiche o meno, la mentalità di Vlahovic non cambia: conta solo il gol

Viola News SPORT

Più facile, certo, lontano da Firenze, dove la gente si sente tradita, ma in Serbia sono tutti sicuri che la mentalità del ragazzo sia quella giusta per ambire a qualsiasi tipo di futuro.

Il serbo ha dimostrato in Nazionale una tenuta mentale invidiabile, che auspicabilmente manterrà anche a Firenze. Il Corriere Fiorentino si concentra ancora su Dusan Vlahovic, a segno tre volte in due partite con la Nazionale serba, indice del fatto che le polemiche continue sollevate durante la sosta non lo hanno turbato minimamente. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Decisiva sarà la partita casalinga contro il Cagliari del 24 ottobre quando tutto lo stadio guarderà Vlahovic con occhio esigente L’altro punto fermo è l’accoglienza che avrà Vlahovic nello spogliatoio da parte dei compagni di squadra (Leggi le parole di Terracciano). (Viola News)

Mi dispiace per Dragowski, io intanto darò il massimo come ho sempre fatto quando sono stato chiamato in causa. Contro il Venezia sarà una partita molto difficile, ci aspetta una battaglia. (Calciomercato.com)

«Mi dispiace per Drago, ma io darò il massimo come ho sempre fatto quando sono stato chiamato in causa in passato. «Sul suo futuro sono cose che non mi riguardano ma sicuramente darà il 100% fino all’ultimo momento». (Fantacalcio ®)

«Sul suo futuro sono cose che non mi riguardano ma sicuramente darà il 100% fino all’ultimo momento». «Mi dispiace per Drago, ma io darò il massimo come ho sempre fatto quando sono stato chiamato in causa in passato. (Fantacalcio.it)

tmw Tottenham, scatto per Vlahovic: contatti in corso tra le parti. vedi letture. Dusan Vlahovic nel mirino del Tottenham. La Premier chiama Vlahovic, il Tottenham prova a mettere la freccia… (TUTTO mercato WEB)

Nel dettaglio, il passaggio al Tottenham, al Manchester City o addirittura all’Atletico Madrid, dove Vlahovic sarebbe dovuto andare l’estate scorsa, porta la quotazione a 5,00, mentre nel mezzo (quota 4,00) ecco la sorpresa: ovvero Vlahovic cancella ogni voce di mercato e rimane alla Fiorentina, questo secondo gli esperti della Sisal Matchpoint (Fiorentina.it)