Sesso con gli studenti: prof condannato

Sesso con gli studenti: prof condannato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
lasiciliaweb INTERNO

MESSINA – Il gup di Messina Eugenio Fiorentino ha condannato a 6 anni di reclusione, con lo ‘sconto’ di un terzo della pena per la scelta del giudizio abbreviato, Giulio Chiofalo, un professore 37enne che insegnava in un istituto superiore, arrestato nel 2023 dai carabinieri per abusi sessuali nei confronti di tre studenti. L’indagine cominciò nel 2023 quando la madre di uno studente di 17 anni, che si era accorta di qualcosa di strano nel comportamento del figlio e della sua improvvisa disponibilità economica e di parecchi regali ricevuti. (lasiciliaweb)

Ne parlano anche altri giornali

Mossa a sopresa della difesa al secondo atto dell'udienza preliminare a carico del professore 36enne Giulio Chiofalo, che insegnava presso l'Istituto superiore 'A. Jaci', arrestato nel... (Virgilio)

Il gup di Messina Eugenio Fiorentino ha condannato a 6 anni di reclusione, con lo 'sconto' di un terzo della pena per la scelta del giudizio abbreviato, Giulio Chiofalo, un professore 37enne... (Virgilio)

L’uomo dovrà espiare la pena residua di due anni di reclusione per il delitto di usura, commesso a Frosinone tra il 2011 e il 2013. (Frosinone News)

Messina, tre studenti abusati: condannato un professore di 37 anni

L’accusa aveva chiesto per lui la condanna a 6 anni e 8 mesi per pedo pornografia ma il giudice Eugenio Fiorentino, dopo aver ascoltato anche l’avvocato Salvatore Silvestro che lo difende, ha deciso una pena lievemente inferiore. (Tempostretto)

L'indagine cominciò nel 2023 quando la madre di uno studente si accorse di qualcosa di strano (LiveSicilia)