Whoopi Goldberg in Puglia: vorrà trasferirsi?

Whoopi Goldberg è molto amata dal pubblico, per via delle tantissime pellicole e serie Tv che sono arrivate anche da noi.

Le immagini pubblicate dall’attrice mostrano l’aeroporto di Brindisi, Tricase e il mare della Puglia.

Whoopi Goldberg è in Puglia, a Tricase.

Ma sarebbe bello” commenta l’attrice nel post del video.

Il post è stato rilanciato dal presidente della Regione Puglia Michele Emiliano (Fanpuglia)

Ne parlano anche altre fonti

L'inchiesta per corruzione elettorale della Procura etnea. (TGR – Rai)

In un post rilanciato su Facebook dal presidente della Regione, Michele Emiliano, Whoopi Goldberg mostra alcune immagini girate al suo arrivo all’aeroporto di Brindisi e poi, il panorama di un tratto di costa nel Salento, a Tricase, commentando il colore dell’acqua cristallina. (Cronache TV)

L’ha fatto Dio, 'sarebbe bella una piscina qui?'». ’attrice americana Whoopi Goldberg è arrivata in Puglia ospite di un suo «caro amico di lavoro che ha i nonni pugliesi» e dove, spiega lei stessa in una video su Instagram, ha intenzione di fare qualche giro perché sta pensando di comprare una casa per le vacanze. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non sarebbe fantastico se tutta l’acqua del mondo fosse così? Il video è stato condiviso dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sul suo profilo Facebook. (BrindisiReport)

Il giornalista e scrittore Gian Antonio Stella è oggi a Verona a presentare il suo libro «Diversi. La lunga battaglia dei disabili per cambiare la storia», nella Giornata internazionale della disabilità. (L'Arena)

L'ha fatto Dio, sarebbe bella una piscina qui?».«Guardate il colore dell'acqua è semplicemente fantastico. (Il Mattino)