Napoli, il report dell'allenamento: Mertens e Ghoulam in gruppo, Osimhen si allena a parte

Napoli, il report dell'allenamento: Mertens e Ghoulam in gruppo, Osimhen si allena a parte
Calciomercato.com SPORT

Tante le notizie dall'infermeria con Mertens e Ghoulam che tornano in gruppo, mentre oltre a Insigne ha lavorato a parte anche Osimhen.

INFERMERIA - Mertens e Ghoulam hanno svolto l'intera seduta in gruppo.

Insigne ha svolto lavoro in palestra in seguito al trauma contusivo subìto nella gara di sabato

Lobotka ha fatto terapie e lavoro personalizzato in campo.

IL REPORT - Dopo il successo sulla Juventus, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center. (Calciomercato.com)

Su altri media

In ogni caso non è nulla di grave, però chiaramente sarebbe importante averlo a Leicester. Ultime notizie calcio Napoli - Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Dal campionato al debutto in Europa League, in programma giovedì sera con l'insidiosa trasferta di Leicester. Manolas, Mario Rui e Insigne dovrebbero tirare il fiato in Inghilterra, staffetta a centrocampo tra Anguissa e Fabian, in attacco avanzano le loro candidature Ounas, Lozano e Petagna (La Repubblica)

Dopo il successo sulla Juventus, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Lobotka ha fatto terapie e lavoro personalizzato in campo. (Edizione Napoli)

Napoli, allarme Insigne: il capitano rischia lo stop

Rinnovo Insigne? Per tutta l’estate i giornalisti hanno annunciato quasi ogni giorno l’incontro tra staff di Insigne e presidente a Castel Di Sangro. (Tutto Napoli)

Tanto il dolore che, però, non lo dovrebbe costringere a saltare l’esordio in Europa League contro il Leicester di giovedì. Uscito anzitempo dal match vinto contro la Juventus, il capitano del Napoli ha rimediato solamente una forte contusione. (Samp News 24)

Il capitano azzurro rischia di saltare le prossime partite. In casa Napoli è scattato l’allarme per le condizioni di Lorenzo Insigne, alle prese con una contusione al ginocchio patita nel match di sabato scorso contro la Juventus (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr