Milik tra Juve e Marsiglia. Ma spunta un altro club italiano

Milik tra Juve e Marsiglia. Ma spunta un altro club italiano
ilBianconero SPORT

In realtà, anche i giallorossi sono stati vicini al polacco nella scorsa estate, ma i problemi con De Laurentiis non avevano permesso la buona riuscita dell'operazione

Come racconta Calciomercato.com, con l'avvicinarsi di Maurizio Sarri alla Roma, potrebbe cambiare anche il destino di Arek Milik, in questo momento diviso tra la possibilità di restare a Marsiglia e la chance di vestire - dopo due anni di corteggiamento - la maglia della Juventus (ilBianconero)

Su altri giornali

C’è però un ostacolo da superare che si chiama Maurizio Sarri. È infatti ottimo il rapporto tra Sarri e Arek: questo potrebbe fare la differenza (Juventus News 24)

Con lui alla guida del timone, potrebbe tornare di moda il nome di Milik, tormentone estivo della scorsa sessione di mercato estivo e accostato alla Juventus prima dell’esonero di Sarri Negli ultimi giorni si sarebbero intensificati i contatti tra l’agente del tecnico, Fali Ramadani, e il general manager della Roma Tiago Pinto, con l’obiettivo di definire l’accordo per portare il toscano sulla panchina giallorossa per il dopo Fonseca. (ilBianconero)

Ci sono dei pagamenti da fare e se pagheremo il giocatore sarà del Marsiglia. Il presidente del Marsiglia, Pablo Longoria, ha parlato in conferenza stampa del futuro di Arek Milik. (Calciomercato.com)

Milik verso la Roma con Sarri: Juve resta interessata

Su Milik ci sarebbe anche la Juventus, oltre a diversi club esteri Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, il legame tra il tecnico e il giocatore, che hanno lavorato insieme già a Napoli, potrebbe fare la differenza. (Tutto Juve)

Pablo Longoria, presidente del Marsiglia, ha parlato della situazione di Arek Milik; attaccante che piace sempre alla Juventus. Intervenuto in conferenza stampa, il presidente del Marsiglia Pablo Longoria è tornato a parlare così del futuro di Arek Milik, che è ancora accostato alla Juventus. (Calcio News 24)

I documenti emersi rivelerebbero infatti la cifra che l'ex modella sta chiedendo dopo l'accusa di violenza sessuale datata. Insigne, Mertens, Koulibaly e Politano. Sono loro i protagonisti del video pubblicato dalla SSC Napoli su Facebook. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr