Genoa, Ballardini: "Piedi a terra per tutti. Shomurodov? Non ha paura di correre"

Genoa, Ballardini: Piedi a terra per tutti. Shomurodov? Non ha paura di correre
TUTTO mercato WEB SPORT

Non ci sono dubbi sul fatto che tutti qui abbiamo i piedi per terra

Ci hanno regalato un gol, poi hanno avuto un'occasione e fatto il gol del 2-1.

Non ha paura di correre". vedi letture. Davide Ballardini, allenatore del Genoa, dopo il pareggio ottenuto allo scadere contro l'Hellas Verona è intervenuto al microfono di Genoa Channel: "Un pareggio di cuore Genoa.

Ma in inferiorità numerica abbiamo fatto la partita, con cuore, testa e voglia di rimediare. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Lo ha dichiarato a Sky Davide Ballardini , allenatore del Genoa dopo la gara con il Verona : "Sono felice e contento per il risultato dopo il gol di Badelj : la squadra ha giocatori di grande gamba. Pareggiare una partita in 10 è un punto di straordinaria importanza, che dà notevole carica". (Corriere dello Sport.it)

Infortunio Pellegrini – Continua il calvario per Luca Pellegrini che, rientrato in campo contro il Verona dopo un lungo infortunio, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per un brutto infortunio. (FantaMaster)

Ivan Juric 5,5 I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Genoa Verona. Le pagelle dei protagonisti del match tra Genoa e Verona, valido per la 23ª giornata del campionato di Serie A 2020/2021. (Calcio News 24)

Serata da dimenticare per Lasagna: il clamoroso errore sottoporta in Genoa-Verona

Il capitano rossoblu è stato tra i primi a correre dietro a Badelj per quell’esultanza finale per festeggiare il pareggio di Badelj. (Buon Calcio a Tutti)

Pareggiare una partita in dieci è un risultato di straordinaria importanza perché ti dà energia che poche partite possono dare”. “Ero felice, straordinariamente contento per il risultato, contro una squadra che ha un’idea chiara e giocatori di gamba, forza e qualità. (Calcio Hellas)

Nella ripresa si è messa anche la sfortuna a punzecchiare il centravanti dell'Hellas: Lasagna all'inizio del secondo tempo ha saltato in dribbling il diretto avversario e con un grande tiro di sinistro ha colpito il palo alla destra di Perin. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr