De Zerbi: “Faremo tutto e di più per arrivare terzi. Differenze Conte-Inzaghi? Posso dire che…”

De Zerbi: “Faremo tutto e di più per arrivare terzi. Differenze Conte-Inzaghi? Posso dire che…”
fcinter1908 SPORT

Queste le prime parole del tecnico: "Domani sarà una gara difficile per tanti motivi, affrontiamo una squadra forte, in salute, con giocatori forti che giocano insieme da tanti anni, in uno stadio dove ci sarà tanto entusiasmo come domenica contro il Napoli.

Il tecnico degli ucraini risponde alle domande dei cronisti in collegamento con la sala stampa dello stadio Meazza.

Le parole del tecnico dello Shakhtar alla vigilia della sfida con i nerazzurri di domani sera. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Dovrebbe esserci il bosniaco dal primo minuto e poi si giocheranno una maglia i due argentini. Il club ha concesso, come da tradizione e per volontà dell'UEFA, di assistere a 15 minuti della seduta del pomeriggio. (fcinter1908)

De Zerbi e l'Inter di Inzaghi: "Sta facendo bene in A e Champions: non era affatto scontato". Clicca qui per tutte le parole di Roberto De Zerbi (TUTTO mercato WEB)

O meglio, la sento sempre, anche in campionato. De Zerbi su Inzaghi. "Penso che Inzaghi stia facendo molto bene, ciò che sta facendo non è scontato (Fantacalcio.it)

TMW - Inter, vigilia Champions: De Vrij unico assente nella rifinitura. Il punto su Dzeko

Dobbiamo evitare gli errori che abbiamo commesso e fare bene ciò che sappiamo fare. Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida del Real Madrid contro lo Sheriff. (Inter-News)

La classifica al momento dice: Inter 10, Real Madrid 10, Shakhtar Donetsk 6 e Sheriff Tiraspol 0 Le merengues, dunque, salgono a quota 10 punti in classifica agganciando l’Inter di Cristian Chivu al primo posto. (Inter-News)

L'unico assente è De Vrij Il punto su Dzeko. vedi letture. Rifinitura in corso ad Appiano per l'Inter, attesa domani dalla gara di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr