Calcio: Okoli e Brescianini, Uno stimolo rilanciare Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Essere qui per cercare di rilanciare questa Nazionale lo viviamo come uno stimolo, non come una pressione: vogliamo noi per primi dimostrare di che pasta siamo fatti". Arriva dai debuttanti Marco Bresciani e Kaleb Okoli la carica per far ripartire l'Italia dopo il flop agli Europei: il centrocampista dell'Atalanta e il centrale del Leicester, entrambi reduci dalla stagione in prestito al Frosinone ("Dispiace per la sua retrocessione ma il calcio italiano può partire da società così"), fanno parte per la prima volta dei 23 convocati da Luciano Spalletti per le prime due gare di Nations League contro Francia e Israele (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Brescianini: "Volevo l'Atalanta. Hanno acquistato molti italiani, felicissimo della scelta" (TUTTO mercato WEB)
Cosa ti aspetti dall'Atalanta? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Marco Brescianini, centrocampista della Nazionale che ha parlato quest'oggi dalla sala stampa di Coverciano. Questa la sua risposta: "Con Caleb Okoli anche lo scorso anno parlavamo del suo passato all'Atalanta, credo soprattutto questa estate abbia preso molti calciatori italiani e questo per me è un onore, ora devo pensare alla Nazionale ma poi voglio anche ripagare questa fiducia. (Tutto Napoli)
Si tratta dell’esordio per Luciano Spalletti in una competizione come la Nations League, dato che il tecnico di Certaldo sin qui aveva disputato sulla panchina della Nazionale Italiana soltanto le qualificazioni europee e poi gli Europei stessi. (Calcio Style)