Domenica Live: Barbara d’Urso rifiuta Ferdinando Guglielmotti

A Domenica Live, ospite di Barbara d’Urso Ferdinando Guglielmotti, primo eliminato dall’Isola dei Famosi.

Carriera e vita privata. A Domenica Live, Barbara d’Urso continua a scherzare sull’innamoramento dell’uomo mentre Ferdinando Guglielmotti ricorda con un po’ di amarezza che ormai:. “Sono dieci anni che mi rifiuti.

Il visconte non ha nascosto di essere innamorato follemente della conduttrice che però ha sempre rifiutato il suo corteggiamento…. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

Attualmente Barbara d’Urso è impegnata ogni pomeriggio con Pomeriggio Cinque e ogni domenica con Live (ancora per poco) e Domenica Live. Quest’ultimo si allungherà dal punto di vista dell’orario (tornando a sfidare Mara Venier) e l’incognita resta sui nuovi progetti che potrebbero veder protagonista Barbara d’Urso (Lanostratv)

Il Parma ha presentato il concept dell’ambizioso progetto di rinnovamento dello stadio Tardini. Un impianto multifunzionale in grado di essere utilizzato dalla comunità durante tutta la settimana, e non solo durante il giorno della gara. (CIP)

Soliti Ignoti – Rai 1 -5.127 mln/20.2%. : articolo in aggiornamento, i dati usciranno dopo le 10; una volta inseriti i programmi saranno posizionati in una classifica puramente numerica della fascia oraria e non basata su sovrapposizioni statistiche. (Dituttounpop)

Perentoria, però, Barbara D’Urso fa notare che sono anni che lo respinge. La porta però sembrerebbe essere più chiusa che mai: “Se non lo avessi capito in questi 10 anni, visconte, non hai speranze. (Il Fatto Quotidiano)

Domenica 4 aprile, nel giorno di Pasqua, è andata in onda la sfida televisiva tra le due signore della domenica Mara Venier e Barbara D'Urso. Così, Mara Venier si è aggiudicata la sfida con la sua dirimpettaia Barbara D'Urso (Tv Fanpage)

Dunque Barbara d’Urso zittisce un ospite e chiede che si trovi un’altra collocazione per l’archivio della Questura. Barbara d’Urso fiduciosa a Pomeriggio 5 sulla Sala Venezia: “Confido nelle forze dell’Ordine”. (Lanostratv)