Call of Duty: Modern Warfare: vendite da record negli USA

Non solo, è anche il gioco più venduto degli ultimi 12 mesi, anche grazie al traino di Call of Duty: Warzone.

Call of Duty: Modern Warfare sta registrando vendite da record negli USA.

Anche Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered sta facendo molto bene: ad aprile è il settimo gioco più venduto del mese, anche grazie alla sua pubblicazione su Xbox One e PC.

Call of Duty: Modern Warfare, infatti, se ad aprile ha dovuto accontentarsi della seconda posizione, resta comunque il gioco più venduto del 2020.

A comunicarlo è Matt Piscatella, analista di NPD, in una serie di post pensati per dare uno sguardo alle vendite di videogiochi negli USA. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

La modalità classica si distingue per l’assenza di diverse meccaniche caratteristiche del gameplay di Call of Duty Warzone come il sistema economico basato sui soldi, i contratti, il gulag, gli equipaggiamenti e il respawn; tutte queste funzionalità sono state rimosse nella modalità classica di COD Warzone disponibile per squadre di tre giocatori. (Tom's Hardware Italia)

Nei commenti, altri giocatori raccontano storie simili. All'inizio di questa settimana, la nuova patch di Call of Duty: Warzone ha permesso ai giocatori di iniziare ad aprire i bunker presenti nella mappa battle royale, incluso il misterioso Bunker 11. (Eurogamer.it)

Mile High Club. Si tratta di una mappa sbloccata alla fine di Call of Duty Modern Warfare, ambientata su un aereo. Grandma’s House – Overgrown. In Call of Duty Modern Warfare c’era una casa sulla riva del fiume, che in Warzone può essere trovata in diverse location della mappa. (Naturalborngamers.it)

Di recente, in Call of Duty: Warzone abbiamo visto cose piuttosto particolari come il record di 121 kill in una singola partita ottenute da una squadra e il Bunker 11 usato come trappola per eliminare facilmente chi arriva a curiosare. (Multiplayer.it)

Parliamo di un’arma già parecchio distruttiva e letale di suo, che con questa patch ha ottenuto una potenza addirittura maggiore rispetto alla sua versione base. (Tom's Hardware Italia)

Sia chiaro, questa è una strategia già applicata in passato a gran parte degli sparatutto multiplayer online e dei Battle Royale. Il segreto dei bunker è stato svelato solo di recente su Call of Duty: Warzone, e sono già stati notati giocatori che approfittano del nuovo easter egg per tornaconto personale. (Multiplayer.it)