Tommaso Zorzi, auguri speciali per Francesco Oppini: saluto commovente

Tommaso Zorzi, auguri speciali per Francesco Oppini: saluto commovente
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

È stato per questo motivo che Zorzi ha voluto dedicare un intero post per fare gli auguri di compleanno a Francesco, scrivendo parole che suonano anche commoventi

Commovente il messaggio di auguri che Tommaso Zorzi ha voluto dedicare al suo grande amico Francesco Oppini sulle sue pagine social.

Non passano inosservati gli auguri di Tommaso Zorzi al suo amico Francesco Oppini, e spende per lui parole belle e commoventi. (YouMovies)

La notizia riportata su altri giornali

Tommaso Zorzi nel corso del reality più spiato d’Italia è riuscito ad istaurare dei fantastici rapporti con alcuni dei suoi coinquilini. Leggi anche: GF Vip: Tommaso Zorzi sorprende tutti con il suo gesto. (Più Sani Più Belli)

Il vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi debutta in prima serata con un programma tutto suo: “Il punto Z”, il suo spazio in cui commenta i concorrenti dell’Isola dei famosi, diventa un vero format in onda su Mediaset Play. (SoloDonna)

Nella prima puntata saranno ospiti Maurizio Costanzo e Giulia Salemi. Maria De Filippi non gli ha fatto nessuna proposta di lavoro. (Gossip e TV)

Tommaso Zorzi: svela la sigla di Punto Z

(Foto: Kikapress/EndemolShine Italy - Music: "Summer" from Bensound.com). Leggi anche: > > Isola dei famosi, Angela Melillo infrange il regolamento: a rischio espulsione? Il successo de L’Isola dei Famosi è dovuto anche alla scelta degli opinionisti-influencer come Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi: gli occhi di tutti sono in particolare puntati sul vincitore del GF VIP che ha sempre detto di voler fare tv. (Il Messaggero)

Tommaso Zorzi spiega perchè non è andato ospite da Barbara d’Urso dopo il GF Vip: “Volevo evitare sovraesposizioni”. E Tommaso Zorzi, con estrema schiettezza, ha risposto di aver preferito non andare solo per evitare inutili sovraesposizioni:. (Lanostratv)

Tommaso Zorzi: “Devo fare l’attore”. Le tre protagoniste femminili dell’Isola dei Famosi entrano nella sigla per dare consiglio a Tommaso Zorzi, in crisi perché senza ispirazione per il Punto Z: alla fine, grazie a Iva Zanicchi, che lo abbraccia su un divano a forma di labbra, cantando con cui la colonna sonora del suo nuovo programma. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr