Moviola GdS – All’Inter manca un rigore: Chiellini su Barella all’11’

Moviola GdS – All’Inter manca un rigore: Chiellini su Barella all’11’
Approfondimenti:
Fcinternews.it SPORT

Doveri ha assegnato solamente il secondo e Mazzoleni (Var) gli ha lasciato potere decisionale nel primo episodio in cui il direttore di gara ha valutato dinamica e intensità: il rigore, però, si poteva assegnare".

"Coi difendenti in ritardo su chi si è guadagnato in anticipo palla e spazio, era da rigore l’entrata di De Sciglio su Dzeko (penalty assegnato) come il contatto di Chiellini su Barella all’11’ pt - si legge nel box moviola dedicato alla sfida di ieri a San Siro -. (Fcinternews.it)

Su altri media

Questo il pensiero del giornalista su Inter-Juventus: "Finale aspra, come era prevedibile. Il caustico parere del giornalista nel suo editoriale all'indomani di Inter-Juventus di Supercoppa. (fcinter1908)

Tacchinardi smonta il rigore per l’Inter: “Dzeko si lancia da solo, De Sciglio non fa nulla” Se sul contatto Barella-Chiellini non ci sono state discussioni sulla moviola di Inter-Juve, non è stato così per quello tra Dzeko e De Sciglio. (Sport Fanpage)

Comunque, come al solito, zero moviola sul possibile rigore su McKennie per la manata di Bastoni, che nemmeno troppo vagamente, mi ricordava il rigore fischiato a Chiellini contro il Napoli su Rrahmani (assegnato da Doveri dopo essere stato richiamato dal Var) (Juventus News 24)

Tacchinardi smonta il rigore per l’Inter: “Dzeko si lancia da solo, De Sciglio non fa nulla”

CONTATTO BARELLA-CHIELLINI – «Valeri non è in una posizione favorevole nell’occasione, ma il calcio di rigore è evidente. Le sue parole. (Juventus News 24)

MOVIOLA INTER-JUVENTUS, SECONDO TEMPO – All’ora di gioco Dzeko arriva in ritardo su De Sciglio a centrocampo: giallo ineccepibile. Di rigore ne dà uno ma nel primo tempo ce ne dovevano essere tre, tutti per l’Inter. (Inter-News)

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport la moviola relativa alla fiale di Supercoppa: Coi difendenti in ritardo su chi si è guadagnato in anticipo palla e spazio, era da rigore l’entrata di De Sciglio su Dzeko (penalty assegnato) come il contatto di Chiellini su Barella all’11’ pt. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr