Sindaco Frattamaggiore: "Insigne? Speriamo resti, ma l'estate sarà calda"

Sindaco Frattamaggiore: Insigne? Speriamo resti, ma l'estate sarà calda
Tutto Napoli SPORT

Il nostro desiderio è che resti, ma non c'è una risposta definitiva, l'estate è calda.

Essere di Frattamaggiore ha penalizzato Insigne?

Marco Antonio Del Prete sindaco di Frattamaggiore, è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show: "Football is coming to Frattamaggiore!

Votare il gol di Insigne, non me ne voglia il presidente del Napoli, siamo più bravi noi sindaci (ride, ndr). (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli, Spalletti su De Laurentiis e Koulibaly. Un tifoso ha poi chiesto al mister partenopeo: “Mister, ma ci ha pensato bene col presidente De Laurentiis?“. Arrivano le parole di Luciano Spalletti dal ritiro di Dimaro: il tecnico del Napoli si è soffermato su Insigne, Koulibaly e De Laurentiis. (CalcioMercato.it)

Il Napoli ha così preso la palla al balzo per rispondere all’iniziativa tramite social, al grido di “Sosteniamo Lorenzo Insigne”. Allo stesso tempo anche Lorenzo Insigne non si è mai schierato contro il club. (DailyNews 24)

Il Napoli ha prontamente retwittato orgoglioso per il risultato del capitano: si avvicinano le parti per il rinnovo? Ecco l’indizio social lanciato dalla società azzurra per il rinnovo. Prove di disgelo tra Lorenzo Insigne e il Napoli? (Calcio News 24)

Repubblica - Rinnovo Insigne, contatto con ADL la prossima settimana: il presidente si avvicina ai 6mln richiesti

In quelle vicende il tecnico è stato iperaziendalista e ha parlato anche in questo caso da aziendalista, lasciando aperte tutte le opzioni alla società. Il punto di difficoltà è che Insigne, giustamente, vuole chiudere il contratto chiave della sua carriera e allo stesso tempo sa che c'è una situazione economica mutata per lui e per tutti. (Tutto Napoli)

Questa è la situazione, o ADL accontenta il fantasista, oppure è meglio che lo ceda in questa sessione di mercato. Se questo è ad oggi il mercato in entrata e uscita del Napoli, c'è un ostacolo non del tutto facile da superare, quello di Lorenzo Insigne. (vivoperlei.calciomercato.com)

Insigne. Secondo quanto riporta l'edizione online de La Repubblica: (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr