Striscia la notizia, aggredito l’inviato Vittorio Brumotti

Striscia la notizia, aggredito l’inviato Vittorio Brumotti
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Gli uomini del tg satirico concepito da Antonio Ricci si trovavano in zona per realizzare un servizio sullo spaccio di droga.

L’inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti e due operatori del programma sono stati aggrediti a Brescia mentre lavoravano a un servizio sullo spaccio di droga.

L’inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti è stato aggredito insieme a due operatori mentre girava un servizio sullo spaccio di droga, a Brescia. (Notizie.it )

Su altre fonti

Brumotti non avrebbe riportato ferite ma un brutto spavento sì: «È l’aggressione più violenta che abbia mai subito — ha raccontato —. Gli aggressori — un uomo e una donna italiani e un terzo originario del Gambia — hanno danneggiato anche il furgone della troupe, due telecamere e la bici di Brumotti. (Corriere della Sera)

Il fatto è accaduto sabato scorso a Brescia, in via Rizzo, dove l'inviato del tg satirico di Canale 5 e due operatori sono stati vittime di pugni, calci e sputi da parte di tre persone sorprese a spacciare. (SavonaNews.it)

Sul posto era intervenuta anche la Polizia di Stato che ha identificato tre soggetti, di cui due – un italiano e un gambiano – sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale L’ultimo episodio in ordine di tempo che arriva dalla zona si era verificato l’altro giorno, sabato 20 febbraio, quando l’inviato di “Striscia la Notizia” Vittorio Brumotti è stato aggredito. (QuiBrescia.it)

Brescia | Vittorio Brumotti e due operatori di Striscia assaliti da 3 spacciatori

«È l’aggressione più violenta che abbia mai subito. (Napoli Magazine)

Non paghi i malviventi si sono accaniti contro il furgone Mediaset e contro la bicicletta dell’inviato, danneggiandoli. Ma il 40enne e due persone della sua troupe sono stati presi di mira da alcuni spacciatori, che li hanno aggrediti a calci e pugni. (Bsnews.it)

Striscia la notizia, aggredito l’inviato Vittorio Brumotti su Notizie.it. add966 : RT @tempoweb: Pugni, calci e sputi, Brumotti aggredito a Brescia dagli spacciatori #vittoriobrumotti #striscialanotizia #iltempoquotidiano… - No_Islam_ : RT @tempoweb: Pugni, calci e sputi, Brumotti aggredito a Brescia dagli spacciatori #vittoriobrumotti #striscialanotizia #iltempoquotidiano… - MG58steelclass : RT @ECC09159331: Mentre le forze dell'ordine sono impegnate a multare baristi e ristoratori, gli spacciatori continuano nel loro lavoro. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr