Il prezzo della criptovaluta Polkadot è salito di oltre 17% in 24 ore

Benzinga Italia ECONOMIA

Offerto da CoinGecko API. Questo post contiene link di affiliazione da cui Benzinga può guadagnare una commissione

Il grafico seguente confronta il movimento dei prezzi e la volatilità di Polkadot nelle ultime 24 ore (a sinistra) con il movimento dei prezzi nell’ultima settimana (a destra).

Benzinga Pro ti offre notizie e analisi aggiornate per potenziare la tua strategia di investimento e di trading. (Benzinga Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Bitpanda sottolinea che, in queste occasioni, i prezzi delle criptovalute sono scesi rapidamente per poi riprendersi subito dopo. Il mondo delle criptovalute è in costante evoluzione e le ultime notizie provenienti dalla Cina stanno alimentando l‘incertezza per il settore. (Tech Princess)

Solo 5 dei 160 milioni di siringhe promesse hanno raggiunto il Paese. Ad agosto, l’India Crypto Relief Fund ha firmato un accordo con Unicef India per donare $15 milioni per la consegna di 160 milioni di siringhe. (Invezz)

L’attuale volume di scambio di Polkadot ammonta a 5,33 miliardi di dollari, in rialzo del 254,13% rispetto al suo volume medio negli ultimi 100 giorni. L’attuale volume di scambio di Hedera ammonta a 169,83 milioni di dollari, in ribasso dell’1,25% rispetto al suo volume medio negli ultimi 100 giorni (Benzinga Italia)

Su Bitpanda trovi un lungo elenco di criptovalute sulle quali puntare, tra cui :. Bitcoin. Ethereum. Polkadot. Cardano. Chainlink. Avalanche. Qui troverai l'elenco completo ed aggiornato di criptovalute presenti su Bitpanda. (Telefonino.net)

In tutto ciò, il valore Bitcoin è responsabile di circa il 69% del valore di mercato totale. Mosse normative. (Termoli Online)

A Luglio El Salvador ha riconosciuto Bitcoin come moneta legale. Altri analisti hanno paragonato l’impennata di valore con quella che Bitcoin fece registrare nel 2013. Bitcoin vale più di Apple: superati i 2,73 trilioni di dollari. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr