Il candidato FIGC Sibilia: "Il ct del futuro? Vedrei bene Gattuso, Pirlo o Cannavaro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il candidato FIGC Sibilia: "Il ct del futuro?

Avevo un vantaggio nelle prime tre votazioni ed ho fatto un passo indietro per portare alla gestione ordinaria della Figc.

Vedrei bene Gattuso, Pirlo o Cannavaro". vedi letture. Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo Cosimo Sibilia, candidato presidente FIGC e presidente della LND, ha parlato della sua candidatura e del possibile futuro ct dell'Italia nel momento in cui Roberto Mancini dovesse decidere di abbandonare la panchina: "Con chiarezza ho detto che la scelta della candidatura è di coerenza. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Sibilia, invece, viaggia a vele spiegate verso una bruciante sconfitta, che potrebbe peraltro indebolire oltremodo il suo secondo mandato alla guida della Lnd Cosimo Sibilia, infatti, paga i tanti-troppi errori nella gestione degli scorsi campionati e di quelli in corso, come vi abbiamo raccontato in tutti questi mesi. (ilGiornale.it)

L’Assemblea e la Conferenza stampa del presidente eletto, che si terrà al termine dell’Assemblea, saranno trasmesse in streaming sul sito www.figc.it. (Tutto Lega Pro)

Il patto tra me e Gabriele, è bene ricordarlo, era stato sottoscritto anche da Ulivieri, presidente degli allenatori e Nicchi, presidente degli arbitri. «Mi domando perché non l’abbia messa in pratica durante l’emergenza, quando il governo aveva dato alla Federazione il potere di intervenire. (Corriere della Sera)

Sibilia è pronto ad andare all'opposizione, se necessario: sarebbe la prima volta per la Lega Dilettanti e, spiega, "i sei nostri consiglieri saranno determinanti per quelle riforme che hanno bisogno di una maggioranza qualificata". (la Repubblica)

Cosimo Sibilia candidato presidente FIGC e presidente della LND, ha rilasciato un'intervista a Radio Punto Nuovo per parlare del momento che vive il calcio italiano. Cosimo Sibilia ha lanciato la candidatura di Gennaro Gattuso come prossimo commissario tecnico della Nazionale post Mancini. (AreaNapoli.it)

Che Gravina punti al bis in FIGC non è certo una sorpresa (dovrà vedersela con Cosimo Sibilia presidente della Lnd) ma che la bomba Superlega sia pronta ad esplodere è altrettanto sicuro. Nel programma di Gravina si fa strada l’ipotesi di una Serie A con 18 squadre: “Penso a una riforma dal punto di vista qualitativa, non quantitativa”. (IVG.it)