Tuttosport League Europei 2020, iscriviti al gioco!

Tuttosport SPORT

Gli azzurri saranno di scena a Roma l'11 giugno contro la Turchia per la partita inaugurale degli Europei, che si chiuderanno l'11 luglio con la finale di Londra.

Sei giornate di gioco: dal primo turno, aperto con la partita di Roma, fino ad arrivare alla finale di Londra che chiuderà l’ultima giornata.

Tuttosport League Europei – 11 in campo: sono aperte le iscrizioni. In attesa dell'Italia, parte da subito il Fantasy Game sugli Europei di Tuttosport: tante novità, una veste grafica nuova, giocabilità incrementata e maggiore facilità di gioco e ovviamente iscrizione gratuita. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

La finale, le semifinali, due ottavi e tre partite dei gironi si giocheranno allo stadio Wembley di Londra. Venerdì 11 giugno inizierà ufficialmente la 16ma edizione degli Europei di calcio, manifestazione che durerà fino all'11 luglio con la finale di Wembley. (Corriere dello Sport.it)

Questa la composizione dei sei gironi: A: Turchia, Italia , Galles, Svizzera; B: Danimarca, Finlandia, Belgio, Russia; C: Olanda, Ucraina, Austria, Macedonia del Nord; D: Inghilterra, Croazia, Scozia, Repubblica Ceca; E: Spagna, Svezia, Polonia,. (Corriere dello Sport.it)

Stabilite le migliori 16 nazionali, tra il 26 e il 29 giugno si disputeranno gli ottavi di finale; seguiranno i quarti del 2 e 3 luglio e le semifinali del 6 e 7 luglio. (Tuttosport)

La finale, le semifinali, due ottavi e tre partite dei gironi si giocheranno allo stadio Wembley di Londra Europei, calendario e risultati. Euro 2020, le undici città che ospiteranno le partite Per la prima volta il torneo non si disputerà in un unico paese. (Tuttosport)

A proposito di difensori, è listato D anche al Fantaeuropeo Gosens, che al fantacalcio conosciamo molto bene come goleador. Ma c’è anche chi è tradizionalista e preferisce puntare su quelli che giocano in Serie A, magari che gli hanno fatto vincere il fantacalcio. (SOS Fanta)

Quattro partite, tra cui quella inaugurale, altre due partite dell'Italia e un quarto di finale, si giocheranno allo Stadio Olimpico di Roma. Per arrivare allo stadio impiegano rispettivamente 25 minuti, 35 minuti e 15 minuti (Fanpage.it)