Ferrari Versione Speciale: in arrivo la variante più estrema della 812 Superfast

Ferrari Versione Speciale: in arrivo la variante più estrema della 812 Superfast
Sport Fanpage SCIENZA E TECNOLOGIA

La Ferrari ha dato il via al progetto di rinnovamento con il lancio della 812 Superfast Versione Speciale.

Nel frattempo c'è grande curiosità dopo l'annuncio di Ferrari di voler elettrificare il 60% della sua attuale gamma da qui al 2022

in foto: Ferrari 812 Superfast. Ferrari annuncia quindi una “svolta” per il modello.

Quindi al momento la curiosità maggiore sarà relativa soprattutto al numero di modelli di Versione Speciale verranno prodotti. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Ferrari 812 Versione Speciale: Enrico Galliera conferma il nome della variante più potente della 812. Sfortunatamente, al momento ci sono pochissime informazioni sulla 812 Versione Speciale ma sicuramente sarà un progetto degno di questo nome. (ClubAlfa.it)

Nessuna foto, niente teaser o scatti rubati ma soltanto un video inviato ad alcuni clienti. In quegli scatti non avevamo individuato significative differenze stilistiche rispetto alla 812 Superfast, con i dettagli che invece identificheranno la Versione Speciale che dovrebbero essere relativi ad alcune soluzioni aerodinamiche. (FormulaPassion.it)

In Ferrari si limitano a dire che la tecnologia applicata alla 812 Versione Speciale rappresenterà una svolta, non resta che attendere per capirne la portata e, soprattutto, l’ambito di applicazione Si parte dalla Ferrari 812 Versione Speciale, modello derivato dalla 812 Superfast del quale a lungo di parla come Ferrari 812 GTO. (Auto.it)

Ferrari 812 Versione Speciale, in arrivo una nuova straordinaria Rossa

Non sappiamo se il marchio del cavallino rampante utilizzerà il nome Ferrari 812 Versione Speciale per questa nuova versione, o se, al contrario, ricorrerà ad un altro nome molto più conosciuto da tutti gli appassionati Ferrari: GTO (Money.it)

Oggi si proclama la nascita di un nuovo gruppo del F… -. Ultime Notizie dalla rete : Ferrari fissata. AlVolante. Si svolgerà venerdì 26 febbraio, per via telematica, la presentazione del teamper la stagione 2021 di Formula 1. (Zazoom Blog)

Ferrari 812 Versione Speciale: il colpo di coda magistrale del dodici cilindri? 812 Versione Speciale potrebbe essere presentata la prossima settimana. (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr