Lazio Viktoria Plzen, la probabile formazione di Koubek

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Vediamo nel dettaglio quella che potrebbe essere la formazione schierata da mister Koubek per la sfida tra Lazio e Viktoria Plzen Giovedì sera la Lazio sarà chiamata ad affrontare una delle partite più importanti dell’intera stagione, con i biancocelesti che devono difendere il 2-1 maturato nella gara di andata contro il Viktoria Plzen. In attesa di capire quali saranno i giocatori convocati dalle due squadre, ecco di seguito quella che potrebbe essere la formazione che manderà in campo Koubek. (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altri media

L’ex calciatore di Lazio, Torino, Udinese e Napoli Raffaele Sergio è intervenuto a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. “Ha incontrato una squadra tosta, mentre la Lazio si è presentata in campo con poca qualità. (Terzo Tempo Napoli)

Quel gol ritrovato che nel sacchetto (vuoto) delle buone cose da riportare a casa dalla trasferta di Napoli, può rappresentare un appiglio prezioso per ritrovare - o almeno il tentativo di farlo - l'islandese. (Labaro Viola)

Una vittoria necessaria contro una Fiorentina ostica (Terzo Tempo Napoli)

Lazio, contro il Viktoria Plzen attenta a Cerv: il dato sul giocatore dei cechi in vista di giovedì

Le tre formazioni continuano la loro corsa in vetta alla classifica di Serie (News Sports)

Il portiere azzurro ha fatto la sua analisi del match con la Fiorentina, tra atteggiamento da tenere e reparto offensivo: le parole dell’estremo difensore del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma chi sarà il pericolo numero uno della formazione ceca? Facile sarebbe la risposta Durosinmi visto che piace alla Lazio ed ha segnato nella sfida d’andata. Archiviato il pari di ieri sera contro l’Udinese, per la Lazio è già tempo di ritornare in campo visto che giovedì sera torna l’Europa League. (LazioNews24.com)