Serie A, stilata la classifica dei migliori tecnici della 32a giornata: ecco dove si piazza Davide Nicola

Serie A, stilata la classifica dei migliori tecnici della 32a giornata: ecco dove si piazza Davide Nicola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Serie A, cambia la posizione di Davide Nicola nella classifica dei migliori tecnici nella 32a giornata. Il dato Conclusasi la 32a giornata di Serie A, caratterizzata dalla sconfitta del Cagliari allo stadio San Siro contro l’Inter, è tempo di bilancio. Infatti Tuttomercatoweb ha stilato una classica degli allenatori, tenendo conto della media dei voti. Per quanto riguarda i rossoblù, il tecnico rossoblù Davide Nicola scende al 15mo posto con una media dello 6.02. (CagliariNews24.com)

Su altri giornali

Dove vedere Napoli-Empoli in tv La partita Napoli-Empoli della 32^ giornata di Serie A sarà trasmessa lunedì 14 aprile alle ore 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Il Napoli di Antonio Conte vince e convince contro l’Empoli. Il risultato è frutto del lavoro del tecnico azzurro e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Con il Napoli pronto a scendere in campo contro l’Empoli, Francesco Caputo, intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha regalato ai tifosi un’analisi schietta e appassionata. Una partita che si preannuncia insidiosa, un Lukaku sotto i riflettori e un Antonio Conte che vive per la vittoria: gli azzurri sono a un bivio cruciale della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

DIRETTA Serie A, Napoli-Empoli: segui la cronaca LIVE

Gli azzurri vincono e ricordano il piccolo tifoso: commozione in campo. Il Napoli vince contro l’Empoli e porta a casa tre punti fondamentali in chiave classifica. Le reti di McTominay e Lukaku travolgono i toscani che nulla possono contro lo strapotere del belga e dello scozzese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo la vittoria dell’Inter sul Cagliari (3-1), il Napoli ha l’obbligo di vincere per tornare a soli tre punti di svantaggio dai nerazzurri e non complicare ulteriormente la corsa scudetto. Ancora una volta, la squadra di Antonio Conte chiuderà il programma del trentaduesimo turno di Serie A, nella speranza di non replicare il mezzo passo falso dell’ultimo monday night contro il Bologna. (CalcioMercato.it)

Ecco tre episodi minori, tutti avvenuti nella prima frazione di gioco, che sono riusciti a contenere […] (CalcioNews24.com)