Le pagelle di Giroud: stavolta sveste i panni di The Punisher. Mai vicino alla rete

6. Giroud, questa volta veste i panni di The Punisher: mai vicino alla rete. Mi è sembrato un giocatore molto motivato, che ha cercato di mettersi in mostra

L'attaccante non è mai vicino alla rete e si fa notare solo per un paio di occasioni sprecate.

Giroud, questa volta veste i panni di The Punisher, mai vicino alla rete. Olivier Giroud, che contro il Bologna veste i panni di "The Punisher", non riesce a dare la scossa all'attacco rossonero. (Goal News)

Su altre testate

L’adattamento riesce a riprodurre l’atmosfera impalpabile del fumetto e Tom Sturridge nei panni dello spettrale Morfeo è incredibilmente simile al suo corrispettivo cartaceo (Wired Italia)

"Cosa guardiamo su Netflix questo weekend?". Entriamo, allora, più nel dettaglio di questo titolo per scoprire perché è l'unica serie che dovreste vedere su Netflix in questo nuovo weekend che va dal 5 al 7 agosto 2022. (Today.it)

Inoltre, alla fine dell'episodio, scopriamo che Lucifero, che durante la serie aveva perso un combattimento contro Morfeo, decide di vendicarsi con il re dei sogni e prepara un piano per distruggerlo Ha appena fatto il suo debutto su Netflix con 10 episodi uno più avvincente dell'altro. (Today.it)

The Sandman: il sogno si realizza. Dalle parole di Neil Gaiman in merito alla realizzazione di un prodotto per la TV, è chiaro come The Sandman fosse un titolo atteso tanto dal pubblico quanto dall’autore stesso:. (Tom's Hardware Italia)

È appena uscito su Netflix The Sandman, il dark fantasy basato sull'omonimo fumetto di Neil Gaiman che racconta la storia di Morfeo e del suo regno dei sogni. C'è un altro mondo che aspetta tutti noi quando chiudiamo gli occhi e dormiamo: un posto chiamato il Dreaming, dove The Sandman, il re dei sogni (Tom Sturridge), dà forma a tutto il nostro più profondo paure e fantasie. (Today.it)