DIRETTA - Napoli-Cagliari 1-0 (13' Osimhen): termina il primo tempo

CalcioNapoli24 SPORT

Sugli sviluppi dell'angolo la palla arriva al limite per Demme che colpisce una violenta traversa!

Gentili lettori di Calcio Napoli 24, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Napoli Cagliari, match valido per il campionato di Serie A.

Bella giocata si Osimhen sulla sinistra che crossa per Lozano: il messicano impatta di testa ma manda di un soffio fuori!

Napoli-Cagliari - Diretta Napoli Cagliari Serie A. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Gli azzurri erano passati in vantaggio con il gol di Osimhen nel primo tempo per poi farsi raggiungere dalla rete dell'uruguaiano praticamente a tempo scaduto. Primo tempo di marca azzurra con il gol di Osimhen. (Sport Fanpage)

Si addormenta sulla rimessa laterale e si fa anticipare da Demme, che dà il via all'azione del gol di Osimhen. Zappa 6 - Sfiora il suo primo gol in serie A, ma viene fermato dal palo. (TUTTO mercato WEB)

61' Destro di Zielinski centrale, Cragno respinge lateralmente su Insigne e altro destro del capitano del Napoli: pallone largo, rimessa per il Cagliari 81' Doppio cambio nel Cagliari: fuori Zappa e Lykogiannis, dentro Calabresi e Cerri. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il Napoli frena la sua corsa verso la Champions , il Cagliari trova un punto d’oro nella lotta salvezza. Osimhen migliore in campo. Il Napoli ha perso però il vantaggio di dipendere solo da se stesso per arrivare fra le prime quattro. (Corriere dello Sport.it)

inisce 1-1 la sfida del "Maradona" fra Napoli e Cagliari: sblocca Osimhen al 13', poi è Nandez al 94' a firmare un insperato pareggio per i rossoblù. (Corriere dello Sport.it)

Il messicano la colpisce di testa, palla di poco a lato. Finisce in parità il match tra Napoli e Cagliari: Napoli subito in vantaggio con un bel gol di Osimhen. (Tutto Napoli)