Onana imposta ed evita il tracollo, disastro dei terzini

TUTTO mercato WEB SPORT

Onana imposta ed evita il tracollo, disastro dei terzini Risultato finale: Svizzera-Camerun 1-0 Onana 6,5 – Chiamato in causa poche volte. Molto bene nella gestione della palla con i piedi. Sul gol non può nulla. Poi si supera evitando il 2-0. Fai 5 – Vargas è un ospite gradito e va spesso in difficoltà, prendendo anche un giallo. In attacco spinge ma senza impensierire la retroguardia svizzera. Castelletto 6,5 – Svirgola dopo pochi minuti, ma si riprende con due chiusure importantissime su Embolo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il paradosso di Embolo: nato in Camerun, in Svizzera grazie allo zio famoso. Fa gol al suo Paese (TUTTO mercato WEB)

La Svizzera ha affrontato solamente una volta una squadra africana in un Mondiale, ed è stato nella fase a gironi nel 2006 contro il Togo, partita vinta dai biancorossi per 2-0. (ilmessaggero.it)

Poi la Svizzera ha preso il sopravvento nella ripresa e ha battuto 1-0 il Camerun. Segna Breel Embolo, nato a Yaoundé, (Calciomercato.com)

La Svizzera batte il Camerun all'esordio. Garcia chiama CR7 in Arabia Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

LA PARTITA La Svizzera avvisa Brasile e Serbia: gli elvetici sono ampiamente in corsa per la qualificazione. Ad Al Wakrah, nel match d'apertura del gruppo G dei Mondiali 2022 in Qatar, la formazione di Yakin batte 1-0 il Camerun. (Sport Mediaset)

Questo lo strano destino di Breel-Donald Embolo, di professione attaccante, che oggi, all'Al Janoub Stadium, ha affrontato da avversario proprio quel Camerun là dove, il 14 febbraio di 25 anni fa, a Yaoundé, è nato. (Today.it)