Onana imposta ed evita il tracollo, disastro dei terzini

Onana imposta ed evita il tracollo, disastro dei terzini
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Onana imposta ed evita il tracollo, disastro dei terzini Risultato finale: Svizzera-Camerun 1-0 Onana 6,5 – Chiamato in causa poche volte. Molto bene nella gestione della palla con i piedi. Sul gol non può nulla. Poi si supera evitando il 2-0. Fai 5 – Vargas è un ospite gradito e va spesso in difficoltà, prendendo anche un giallo. In attacco spinge ma senza impensierire la retroguardia svizzera. Castelletto 6,5 – Svirgola dopo pochi minuti, ma si riprende con due chiusure importantissime su Embolo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La Svizzera piega il Camerun nel gruppo G del Mondiale in cui, stasera, si affronteranno Brasile e Serbia. (Fiorentina.it)

La Svizzera ha affrontato solamente una volta una squadra africana in un Mondiale, ed è stato nella fase a gironi nel 2006 contro il Togo, partita vinta dai biancorossi per 2-0. (ilmessaggero.it)

Il paradosso di Embolo: nato in Camerun, in Svizzera grazie allo zio famoso. Fa gol al suo Paese (TUTTO mercato WEB)

Embolo affossa il "suo" Camerun. Sommer solita certezza

SVIZZERA (4-2-3-1) - Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez (90' Comert); Freuler, Xhaka; Shaqiri (71' Okafor), Sow (71' Frei), Vargas (81' Rieder); Embolo (72' Seferovic). Grazie a un gol di Embolo, camerunese di nascita, la Svizzera batte 1-0 il Camerun nel match di apertura del Girone G dei Mondiali di Qatar 2022 e si porta momentaneamente da sola in testa alla classifica a quota 3 punti in attesa del big match tra Brasile e Serbia in programma in serata. (Eurosport IT)

SVIZZERA-CAMERUN 1-0 La Svizzera avvisa Brasile e Serbia: gli elvetici sono ampiamente in corsa per la qualificazione. Ad Al Wakrah, nel match d'apertura del gruppo G dei Mondiali 2022 in Qatar, la formazione di Yakin batte 1-0 il Camerun. (Sport Mediaset)

Akanji 6 - Choupo-Moting è un bel problema. Sia quando accorcia verso il centrocampo, sia quando punta la porta. Sommer 7 - Un paio di pericoli nel primo tempo che gestisce bene. Stessa cosa nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr