Calciomercato Juventus, Locatelli a rischio | Scelto il piano B per Allegri

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, l’operazione Locatelli sembra complicarsi, torna di moda un vecchio pallino che piacerebbe ad Allegri.

Come dicevamo poc’anzi, rimane salda la volontà dello stesso che avrebbe già scelto la Juventus da ben un anno

LEGGI ANCHE > > > Juventus, prime amichevoli di lusso | Ci sono le date. Calciomercato Juventus, Locatelli a rischio | Scelto il piano B per Allegri. Stiamo parlando, ovviamente, di Aouar. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

Si fanno sempre più forti le voci che vorrebbero l'ex Milan destinato ad approdare alla corte di mister Massimiliano Allegri alla Juventus. L’Arsenal ha offerto a Manuel un contratto importante, non lontano dai 3 milioni a stagione, che Locatelli non ha considerato (AreaNapoli.it)

La Juventus continua a trattare, ormai ad oltranza, Manuel Locatelli. Juventus, tutto su Manuel Locatelli: ma il Sassuolo vuole l'obbligo di riscatto. vedi letture. Ormai è diventato un tormentone di mercato. (TUTTO mercato WEB)

Nel mirino da anni, dopo l'Europeo i bianconeri hanno alzato il pressing col Sassuolo forti anche del sì del giocatore. Niente da fare, Loca non l'ha considerato e aspetta la mossa della Juve (ilBianconero)

Ovviamente sia Juventus che Sassuolo tenevano a non destabilizzare Manuel Locatelli impegnato a disputare il campionato europeo per nazioni. Juventus e Sassuolo hanno trovato l’intesa per Locatelli. (DirettaGoal)

Calciomercato Juventus, Aouar torna di moda: le ultime. La Juventus torna prepotente su Aouar: può essere lui il colpo di mercato. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Aouar la scelta per il centrocampo. (Stop and Goal)

Un indizio social che sa di parola d'ordine: "Calma" scrivesul suo profilo Instagram. Tanti, troppi per la Juve, che in testa ha sempre e solo Manuel Locatelli (ilBianconero)