LIVE Juventus-Chelsea 0-1, Champions League calcio donne in DIRETTA: Cuthbert porta in vantaggio le inglesi

OA Sport SPORT

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE di Juventus-Chelsea, sfida valida per la seconda giornata del girone di Champions League femminile, cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdervi davvero nulla, fischio d’inizio mercoledì 13 ottobre alle 21!

′ Cross da destra di Rossi e Hurtig non riesce a deviare di testa.

La Juventus ha vinto tutte e cinque le partite di UEFA Women’s Champions League di questa stagione ma prima di allora non aveva mai vinto una partita nella competizione. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, con la grande sfida di domenica sera all’Allianz Stadium contro la Roma (qui gli ultimi biglietti disponibili), la Juve ha continuato la preparazione, ripresa ieri dopo due giorni di stop. (ilBianconero)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 ottobre 2021 – L’Allianz Powervolley Milano manda in archivio l’ultimo test non ufficiale prima dell’esordio in Campionato con i 4 set disputati questo pomeriggio all’Allianz Cloud di Milano nell’allenamento congiunto con la Leo Shoes PerkinElmer Modena. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ma la Juve non ha paura e se la gioca, con Montemurro che vince la personalissima sfida con Emma Jayes. All'Allianz Stadium è arrivato il Chelsea vicecampione d'Europa, non brillante come nei momenti migliori e già il 3-3 col Wolfsburg lo aveva dimostrato, ma pur sempre il Chelsea. (Calciomercato.com)

La Juventus sarà sicuramente spinta dall’Allianz Stadium (ingresso gratuito) e cercherà di vendere cara la pelle. Juventus-Chelsea, Champions League: seconda partita per la squadra bianconera nella massima competizione europea: streaming gratis e pronostici. (Il Veggente)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. All’Allianz Stadium è la sera della Juventus Women: le bianconere campionesse d’Italia)ospitano il Chelsea per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League femminile (Stadionews.it)

42' - Ottima palla di Cernoia per Girelli. Dalla distanza prova il missile Kerr; pallone ribattuto. (Tutto Juve)