Roma, Friedkin furiosi con i giocatori: cosa è successo a Trigoria

Corriere dello Sport.it SPORT

E a Old Trafford la Roma, come è noto, ha retto un tempo per poi liquefarsi.

Non vuole più dare alcun alibi ai giocatori, che troppo spesso in questi mesi hanno lamentato malesseri più o meno giustificati.

Roma, di chi è la colpa L’ultimo caso paradossale è emerso nella settimana di Manchester United-Roma.

E questa logica dello scarico di responsabilità non piace, né ai Friedkin né a Tiago Pinto

Sono le domande che i Friedkin e Tiago Pinto, appena sbarcati da altri mondi, si pongono in queste ore senza ovviamente potersi dare risposte certe. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Servono un portiere - Pau Lopez deve operarsi alla spalla -, un difensore, un regista e un centravanti. Nel frattempo, in settimana Pinto dovrebbe incontrare Ramadani: con l'agente di Sarri l'argomento principale non sarà l'ingaggio da offrire all'ex Juventus, ma il mercato per rendere la Roma più forte. (ForzaRoma.info)

La visita in ospedale. Senza perdere tempo, Iker Casillas si è subito recato presso l’ospedale Quirónsalud di Madrid, a Pozuelo de Alarcón, insieme ad un suo amico. Questo spiacevole evento lo ha portato alla decisione del ritiro dal calcio giocato dopo un anno e pochi mesi dallo spavento. (CIP)

Oppure a De Rossi sr, scelta inopportuna visto che da tempo è stato informato di non essere confermato come allenatore della Primavera. I Friedkin sono stati chiari, vogliono la Conference League per tutelare sponsor e diritti d'immagine (TUTTO mercato WEB)

– Dopo la sconfitta contro la Sampdoria, ieri si è svolto a Trigoria un incontro tra la famiglia Friedkin e Fonseca dove si è deciso di proseguire insieme fino alla fine della stagione. La dirigenza si attendeva forse le dimissioni che non sono arrivate e il dg ha difeso il tecnico. (RomaNews)

Parti che hanno già chiarito le loro posizioni internamente e che si separeranno al termine di questa seconda stagione. Né quello automatico, che sarebbe scattato in caso di raggiungimento del quarto posto e quindi con la partecipazione alla prossima Champions League, né quello deciso tra le parti. (Il Romanista)

Oltre a loro anche Bruno Peres e Gonzalo Villar hanno accusato dei problemi fisici: il primo è uscito malconcio dal terreno di gioco dopo un duro contrasto nel finale mentre il secondo è stato costretto ad uscire per un fastidio all'adduttore. (Fantacalcio ®)