Robert Pattinson, “Mickey 17”

Robert Pattinson, “Mickey 17”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Robert Pattinson, “Mickey 17” Robert Pattinson, la star di “Twilight” si laurea come attore adulto con “Mickey 17”, diretto dal regista di “Parasite” Bong John–hoo e appena presentato al Festival di Berlino. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

La notizia riportata su altre testate

Lo abbiamo intervistato in merito. (Gamesurf)

Anche Mickey 17 di Bong Joon-ho ha incontrato diversi problemi in tal senso, e un nuovo report conferma che il regista sudcoreano ha imposto la propria volontà scontrandosi con Warner Bros. Il regista sudcoreano ha insistito per avere l'ultima parola sul montaggio rispetto ai produttori per il film con Robert Pattinson (Movieplayer)

Siamo nel 2054, gli esseri umani sono costretti a viaggi intergalattici verso nuovi mondi per esplorare inedite possibilità. Mickey (Robert Pattinson) è un uomo ormai perduto: perseguitato dagli usurai, sceglie di sacrificare il proprio corpo per la spedizione guidata da Kenneth Marshall (Mark Ruffalo), un politico corrotto deciso a conquistare un nuovo pianeta per stabilire una colonia terrestre. (MadMass.it)

Pattinson è Mickey 17, l'orto americano di Avati, «Il Nibbio», Butler rapinatore e altri 6 film al cinema o in streaming

Introduzione È uscito nelle sale cinematografiche Mickey 17, il nuovo film di Bong Joon-ho che mescola sapientemente fantascienza e commedia nera. (Sky Tg24 )

Come per il botteghino americano, anche al box office della Spagna a guidare la classifica degli incassi è Mickey 17 di Bong Joon-ho. Lo sci-fi diretto dal regista premio Oscar per Parasite ha fatto registrare incassi simili a quelli italiani (ma con un giorno in meno di programmazione), con un primo weekend da 831.872 euro e 110.101 spettatori raccolti dal 7 al 9 marzo 2025. (Box Office)

Ma che cosa avreste dato, sapendo di questa lunga gestazione, per vedere finalmente insieme il geniale Bong e il divo Robert Pattinson, l’attore di Twilight e Tenet nonché Batman in carica?Bong adatta l’omonimo romanzo di fantascienza di Edward Ashton, edito in Italia da Fanucci, e torna alle care tematiche distopico-sociali. (Corriere della Sera)