MultiVersus Provato: le porte del Multiverso sono aperte!

La risposta a questi interrogativi è MultiVersus, il nuovo platform-fighter free to play in lavorazione presso Warner Bros.

E perché, infine, non ispirarsi a uno dei più grandi esponenti della categoria, l'immortale Smash Bros.

MultiVersus è un platform fighter che si ispira al sempreverde Smash Bros.

Multiversus Sviluppatore: Player First Games. Publisher: Warner Bros

Chiudete gli occhi e immaginate, per un attimo, di essere a capo di Warner Bros. (Eurogamer.it)

Su altri giornali

Come accennavamo nell’intro, la lista di personaggi di Multiversus è virtualmente senza fine vista la spaventosa quantità di licenze in possesso di Warner Bros. Ultimate dal suo piedistallo, ma MultiVersus sembra comunque già da ora un titolo abbastanza a fuoco e piuttosto solido (The Games Machine)

In preparazione all’imminente closed alpha che sta per essere resa disponibile anche al grande pubblico, abbiamo avuto la possibilità di provarlo con mano in anteprima per rispondere alla domanda che molti fan si sono fatti fin dall’annuncio: Multiversus può davvero diventare un degno rivale di Super Smash Bros? Una decisione che vi consentirà di scegliere semplicemente il vostro personaggio preferito e buttarvi nella mischia in partite rapide e divertenti. (Spaziogames.it)

MultiVersus è il nuovo picchiaduro ispirato a Super Smash Bros. (SmartWorld)

Di queste tre modalità di gioco solo quella due contro due a squadre viene considerata “competitiva” e solo tramite essa si può salire di grado nella classifica competitiva MultiVersus, dal canto suo, è un free to play e non uno di quelli realizzati in economia. (Tom's Hardware Italia)

Forte delle sue innumerevoli licenze, infatti, il colosso dell'intrattenimento ha deciso di tirar fuori dal cilindro Multiversus: un picchiaduro con un roster d'eccezione, che vanta personaggi del calibro di Batman, Bugs Bunny, Finn e Jake, Steven Universe e Shaggy. (Multiplayer.it)

E giù quindi di botte sul grugno, aggeggi strani ed effetti strampalati per aumentare la percentuale d’uscita degli avversari! Da bravo smashlike i comandi sono pochi e diretti per permettere a chiunque di partecipare, ma nonostante questa semplicità riservano comunque un certo grado di profondità se si voglio sfruttare al meglio le combo dei vari personaggi. (Player.it)