Incredibile ma vero: WhatsApp sta per introdurre il Cashback

Incredibile ma vero: WhatsApp sta per introdurre il Cashback
iLoveTrading SCIENZA E TECNOLOGIA

Anche se Telegram è criticato per la troppa libertà che concede è evidente che WhatsApp non può restare indietro.

Può sembrare davvero incredibile ma WhatsApp sta lavorando ad un servizio di Cashback proprio sul suo sistema di messaggistica.

Si tratta di una funzione accessoria al sistema WhatsApp Pay che consente di effettuare i pagamenti direttamente tramite l’applicazione di messaggistica.

Una la possibilità del cashback spingerebbe tantissimo la diffusione dei pagamento che l’azienda considera strategica per il suo sviluppo

Questo sito specializzato ha diramato un’indiscrezione secondo cui nei codici dei nuovi aggiornamenti di WhatsApp per l’India c’è proprio un sistema di Cashback. (iLoveTrading)

La notizia riportata su altri giornali

Dal prossimo mese il noto servizio di messaggistica istantanea Whatsapp non sarà più compatibile con alcuni smartphone. In particolare sul sistema operativo Android 4.0.4 e precedenti, ma anche nelle versioni precedenti a IOS 10. (Sassari Oggi)

L’addio a WhatsApp per questi modelli è già segnato e mancano solo pochi giorni, più precisamente meno di un mese WhatsApp: addio supporto per questi modelli di smartphone. (Tecnoandroid)

A partire dal 1° novembre, l'app di messaggistica più usata al mondo, WhatsApp, smetterà di funzionare su alcuni telefoni se non si seguiranno alcune procedure per aggiornare il proprio sistema operativo. (il Giornale)

WhatsApp saluta questi smartphone, da 1 novembre l’app non sarà più disponibile

Prova a tenere premuta l’icona di WhatsApp, farai una scoperta davvero incredibile. Se hai uno tra questi telefoni a breve non potrai mai più utilizzare WhatsApp. I continui aggiornamenti, rendono WhatsApp una tra le applicazioni più usate in assoluto. (Mamma Style)

Per Android quelli con sistema operativo 4.0.4 e versioni precedenti, per iOS da iOS 10 o versioni precedenti La scelta non sembra casuale, visto che dal 4 ottobre è stata rilasciata la nuova versione Android 12, che riceveranno solo i cellulari usciti negli ultimi due anni. (Friuli Oggi)

WhatsApp saluta i vecchi smartphone. È l’app di messaggistica istantanea più famosa al mondo, per questo motivo è considerata la migliore, semplicemente perché ci trovi tutti i contatti che ti servono. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr