Incredibile ma vero: WhatsApp sta per introdurre il Cashback

Anche se Telegram è criticato per la troppa libertà che concede è evidente che WhatsApp non può restare indietro.

Può sembrare davvero incredibile ma WhatsApp sta lavorando ad un servizio di Cashback proprio sul suo sistema di messaggistica.

Si tratta di una funzione accessoria al sistema WhatsApp Pay che consente di effettuare i pagamenti direttamente tramite l’applicazione di messaggistica.

Una la possibilità del cashback spingerebbe tantissimo la diffusione dei pagamento che l’azienda considera strategica per il suo sviluppo

Questo sito specializzato ha diramato un’indiscrezione secondo cui nei codici dei nuovi aggiornamenti di WhatsApp per l’India c’è proprio un sistema di Cashback. (iLoveTrading)

La notizia riportata su altri giornali

Non tutti lo sanno, ma su WhatsApp si possono usare i messaggi che si autodistruggono. Ecco una pratica guida a come funzionano e come avere su WhatsApp i messaggi che si autodistruggono. (Money.it)

Proprio come sta accadendo per l'immagine del profilo, sarà possibile impostare specifiche eccezioni dalla visualizzazione delle informazioni personali del profilo. (Androidworld)

Dal prossimo mese il noto servizio di messaggistica istantanea Whatsapp non sarà più compatibile con alcuni smartphone. In particolare sul sistema operativo Android 4.0.4 e precedenti, ma anche nelle versioni precedenti a IOS 10. (Sassari Oggi)

Una tappa obbligata che spingerà molti ad acquistare un nuovo device compatibile ai prossimi aggiornamenti che arriveranno dal 1° novembre 2021 in poi. Tra 18 giorni WhatsApp sul tuo smartphone potrebbe smettere di funzionare. (Tecnoandroid)

Stando ai riferimenti nascosti che si trovano attualmente in WhatsApp, la novità sembrerebbe funzionare in modo simile ai gruppi, funzione già presente in WhatsApp fin dalle prime versioni. Per WABetaInfo si tratterà nelo specifico di "un nuovo modo per organizzare meglio i gruppi di WhatsApp" (Tech Fanpage)

Puoi caricare un backup da 40 GB ma il tuo spazio disponibile non scende di un bit. Ogni account Google offre 15 GB di spazio cloud unificati, sfruttabili cioè da tutti i servizi (Drive, Gmail, Foto e così via). (HDblog)