Lazio su Politano: affare impossibile per tre motivi

AreaNapoli.it SPORT

Rammenterete, infatti, che prima di vestire la maglia azzurra, Politano è stato vicinissimo alla Roma.

Matteo Politano accostato alla Lazio dalla redazione di SKY Sport.

Con l’approdo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio i dirigenti biancocelesti starebbero pensando di muoversi per portare Matteo Politano alla corte del tecnico toscano (fonte Sky).

Inoltre (terzo motivo), la prolifica stagione appena archiviata, farà da sprone per un’attenta valutazione da parte della società partenopea, che non se ne priverà facilmente

Un affare che è (quasi) impossibile per tre motivi abbastanza evidenti. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli - Il giornalista de Il Mattino Bruno Majorano è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc Targato Italia durante la trasmissione Arena Maradona: "Il silenzio stampa del Napoli ha stancato. Mi stupirei se Politano lasciasse Napoli, ha un grande feeling con Spalletti. (CalcioNapoli24)

Questo gruppo di lavoro lo vedete intervenire su tutti i contenuti che pubblichiamo, come il video per Sarri fatto ieri. Vogliamo però anche emozionare e quelli sopracitati sono i lavori fatti tra sito e social ma ci saranno presto tante altre novità importanti. (La Lazio Siamo Noi)

Circolano già tante indiscrezioni, soprattutto su giocatori già allenati in passato da Sarri, sulla Lazio della prossima stagione: Hysaj e Maksimovic su tutti. Come riposta Sky Sport, la nuova Lazio di Sarri punterebbe a Matteo Politano del Napoli come nuovo acquisto. (SerieANews)

Il post è stato commentato da Nino D'Angelo, un autentico monumento della canzone napoletana E. Giovanni Ibello. Matteo Politano, attaccante del Napoli recentemente escluso dalla Nazionale (una decisione assurda quella di Mancini che gli ha preferito Bernardeschi) sta per diventare papà. (CalcioNapoli1926.it)

Pare infatti che molti club abbiano espresso il proprio interesse per la folta batteria di esterni azzurri, con Matteo Politano e Hirving Lozano tra i più cercati. A maggior ragione ora che ha ritrovato Spalletti, colui che maggiormente ha creduto nelle sue qualità ai tempi dell'Inter. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, il tecnico pensa non a caso ad alcuni suoi fedelissimi per completare e rinforzare la rosa biancoceleste con calciatori che già conosce. Sta nascendo la Lazio di Sarri: tre calciatori del Napoli nel mirino, c'è anche Matteo Politano. (TUTTO mercato WEB)