Green Pass, Meloni: I veri no-vax sono al governo

LaPresse INTERNO

Roma, 18 set.

“Il Green pass utilizzato così viola il buonsenso – aggiunge – siamo l’unica nazione al mondo che chiede un certificato verde per lavorare.

I veri no-vax sono al governo, hanno fatto diventare oggetto di scontro un tema sui cui tutti concordavano e lo hanno fatto di proposito perché se si parla di questo non si parla del resto”.

Lo dice la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine della manifestazione di Fdi in Piazza del Popolo a Roma. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I veri no-vax sono al governo, hanno fatto diventare oggetto di scontro un tema sui cui tutti concordavano e lo hanno fatto di proposito perché se si parla di questo non si parla del resto". (Liberoquotidiano.it)

Dai più giovani a chi più adulto lo ha perso e vuole rientrare per continuare a sentirsi in pace con se stesso e con le persone di cui ha la responsabilità. Perché se sempre più donne e uomini decideranno di non aprire più un'impresa, commerciale o produttiva, per la guerra che deve iniziare con la folle burocrazia romana, non si riuscirà più a produrre posti di lavoro e ricchezza diffusa. (Adnkronos)

Lo dice il candidato sindaco del centrodestra a Roma, Enrico Michetti, nel corso della manifestazione di Fdi a Piazza del Popolo E se Roma torna ad essere Roma non ce n’è per nessuno”. (LaPresse)