Mostra del cinema di Venezia 2024, tutti i look (e i nostri voti) sul red carpet della quinta giornata: Brad Pitt è davvero un principe azzurro

Mostra del cinema di Venezia 2024, tutti i look (e i nostri voti) sul red carpet della quinta giornata: Brad Pitt è davvero un principe azzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Brad Pitt e George Clooney sono le star più ammirate di questa quinta giornata del Festival: ma il merito non va ai loro outfit. Meglio di loro hanno saputo fare, sul tappeto rosso, le tante presenze femminili italiane e internazionali La coppia più irresistibile della Mostra del Cinema di Venezia 2024 è finalmente giunta in Laguna, ed è quella formata da George Clooney e Brad Pitt, approdati al Lido per presentare assieme alla collega Amy Ryan il film Wolfs - Lupi solitari: se il primo opta per il più classico dei classici completi grigi, proprio come i suoi capelli, il secondo anche con l'outfit vuole mettere le cose in chiaro e autoproclamarsi principe azzurro di questa Mostra. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Carlotta Bertotti è la modella e influencer che ha scritto un libro intitolato Incancellabile in cui parla del suo Nevo di Ota, un'alterazione di natura benigna della pigmentazione della pelle che si manifesta con una macchia di colore grigio blu sul suo viso. (Sky Tg24 )

Tutto impalpabile e davvero molto elegante Il Gabibbo è a Venezia? No è Pedro Almodovar. Bellissimo e difficilissimo questo look di Kasia Smutniak che comunque vince la scommessa di un paio di bretelle impossibili e di una cuffia di perline che ricorda gli anni Venti. (Corriere della Sera)

Venezia con il suo parterre di star torna a essere la capitale del cinema italiano e internazionale, facendo brillare anche gli abiti da sera. Il red carpet del Festival del Cinema di Venezia edizione 81 trasformato spesso nel cortile di quartiere con vecchi e nuovi semi-sconociuti agghindati non si sa come e perché. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Festival del cinema di Venezia day 7, Loewe conquista il Lido con il film di Luca Guadagnino. E arriva Daniel Craig

Ad attirare sguardi ed attenzioni è stata Sukhitashvili, che nella pellicola interpreta Nina, ginecologa finita sotto inchiesta dopo la morte di un neonato durante il parto. L'attrice è bellissima in un abito bianco e scollato, senza spalline. (DiLei)

Settimo red carpet del Festival di Venezia: tocca a Luca Guadagnino e al suo film che vede protagonista un inedito Daniel Craig. Sul red carpet a brillare sono le solite note che non deludono mai e che rispondono ai nomi di Swinton e Huppert. (Vanity Fair Italia)

Cresce l’attesa per l’arrivo di Lady Gaga sul tappeto rosso di stasera Sul red carpet l’intero cast sfila con abiti custom made del marchio nell’orbita di Lvmh. (Milano Finanza)