Xiaomi 11T Pro recensione, è lui il flagship da battere?

Abbiamo avuto modo di provare per alcuni giorni prima della presentazione ufficiale il maggiore dei due modelli, Xiaomi 11T Pro.

Sul retro di Xiaomi 11T Pro, compresa tra le due fotocamere principali, è presente una fotocamera macro da 5MP con lenti dall’apertura pari a f/2.4

La seconda fotocamera di Xiaomi 11T Pro è composta da un sensore da 8MP con lenti dal campo visivo di 120° e apertura focale f/2.2. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Xiaomi 11T Pro è dotato del processore Qualcomm Snapdragon 888 e dispone di una tripla fotocamera da 108MP, una telemacro 2x e un obiettivo ultra-grandangolare da 120°. A partire dalle ore 14:00 di oggi si è infatti tenuto l’evento in streaming denominato “Let the magic begin”, con cui sono stati presentati in particolare gli smartphone Xiaomi 11T 5G, Xiaomi 11T Pro 5G e Xiaomi 11 Lite 5G NE. (MondoMobileWeb.it)

Il progetto Xiaomi HyperCharge RestART è capitanato da Ilaria Bonacossa, direttrice di Artissima e docente presso la Nuova Accademia delle Belle Arti di Milano. (Tom's Hardware Italia)

Mi Smart Projector 2 arriverà in Italia entro la fine dell’anno al prezzo di 549,99€. Mi Smart Projector 2. Oltre a Xiaomi Pad 5 e Mi Smart Band 6 NFC, Xiaomi lancia anche un nuovo prodotto della gamma smart life, Mi Smart Projector 2. (macitynet.it)

Xiaomi 11T Pro sarà disponibile nelle colorazioni Meteorite Gray, Moonlight White. e Celestial Blue. Ecco schede tecniche e prezzi di Xiaomi 11T Pro, 11T e 11 Lite NE. (Androidiani - Android News)

Xiaomi Mi Pad 5 e 5 PRO. Il grande protagonista di oggi è stato sicuramente il Mi Mix 4, ma l’azienda ha presentato anche il Mi Pad 5 Xiaomi Mi Mix 4 design. Bordi ridotti all’osso, non simmetrici con quello inferiore più spesso degli altri e schermo senza interruzioni. (TEEECH)

I punti forti dello smartphone dell’azienda cinese sono due il comparto multimediale pensato in particolare per chi realizza video e la citata possibilità di ricarica rapida. Il nuovo Xiaomi è in grado di registrare filmanti in 8K e HDR10+ e dispone di una serie di funzioni specifiche per gli effetti in stile TikTok sui video brevi. (Wired Italia)