Borussia Dortmund, rifiutata la prima offerta del Chelsea per Haaland

Borussia Dortmund, rifiutata la prima offerta del Chelsea per Haaland
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Il Borussia Dortmund ha rifiutato la prima offerta del Chelsea per Erling Haaland : come riferito da Sky Sports Germany , i londinesi avevano proposto uno tra Tammy Abraham e Callum Hudson-Odoi come parziale contropartita, una proposta che non convince i tedeschi

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Luis Alberto e Milan più lontani di Giulio Cardone , Enrico De Lellis. Erling Haaland (ansa). Nel fine settimana i bianconeri dovrebbero chiudere per il centrocampista. CR7 resta anche se il Psg ancora ci pensa, ma per il futuro l'obiettivo è il norvegese del Dortmund. (la Repubblica)

Per lui, pronta un'offerta di circa 60 milioni di euro. In mancanza di Erling Haaland, stella nascente del calcio internazionale, l’allenatore del Chelsea, Thomas Tuchel, ha puntato il dito su Lewandowski come obiettivo numero 2 per l’attacco. (Calcio In Pillole)

Tormentone Kane: vuole andarsene ma costa 175 milioniL’attaccante mira al City di Guardiola, il Tottenham però non vuole fare sconti | Read More | Gazzetta.it L'articolo (HelpMeTech)

Mercato, la Juve avvicina Locatelli e pensa ad Haaland per il dopo Ronaldo. Luis Alberto e Milan più lontani

Il club inglese avrebbe formulato una nuova proposta al Borussia Dortmund, inserendo due possibili pedine di scambio nella trattativa come Tammy Abraham o Callum Hudson-Odoi. Le ultime. Il Chelsea continua l’assalto a Erling Haaland, l’attaccante del Borussia Dortmund è da tempo nel mirino dei Blues, alla ricerca di un nuovo attaccante dopo la stagione deludente di Werner. (Juventus News 24)

In una recente intervista a “Stadium Astro” l’attaccante norvegese Haaland ha rivelato che Jadon Sancho lascerà il Borussia Dortmund. “Sancho è un grande giocatore, è un peccato che se ne vada, ma le cose funzionano così, è il calcio e tutto può succedere”. (Calcio In Pillole)

Il club tedesco è a conoscenza dell'interesse del Chelsea nei confronti del calciatore classe 2000, ma la posizione dei gialloneri è chiara: se non arriva un'offerta clamorosa, di molto superiore ai 100 milioni di euro, l'attaccante norvegese rimarrà a Dortmund. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr