Verso Lazio Inter: nerazzurri devastanti nel secondo tempo

Verso Lazio Inter: nerazzurri devastanti nel secondo tempo
Lazio News 24 SPORT

Eppure c’è un momento della gara in cui l’Inter diventa devastante: si tratta del secondo tempo, frazione in cui i nerazzurri hanno realizzato 14 dei 22 gol complessivi, ma soprattutto hanno subito appena due degli otto gol incassati in totale

Verso Lazio-Inter: nerazzurri devastanti nel secondo tempo.

Per ora il cammino degli uomini di Inzaghi non è stato cattivo, ma è chiaro che il terzo posto non possa accontentare i Campioni in carica. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Ospite negli studi di Sky Sport, il giornalista Maurizio Compagnoni ha detto la sua sui prossimi impegni dell'Inter, che dovrà affrontare Lazio, Sheriff e Juventus. Inter, Serie A, Compagnoni. LE PAROLE. (Spazio Inter)

Simone Inzaghi, che ha ancora qualche dubbio di formazione (vedi articolo), presenterà la sfida in conferenza stampa domani, venerdì 15 ottobre, alle ore 14.30. Lazio-Inter è la sfida in programma sabato alle ore 18.00, valida per l’ottava giornata di Serie A. (Inter-News)

In questo secondo caso, però, il tecnico nerazzurro sarebbe costretto a inserire Gagliardini in mediana, tenendosi come alternative a centrocampo gli “stanchissimi” Vidal e Vecino", conferma il CorSport Il tecnico piacentino, però, sta pensando anche a delle alternative. (fcinter1908)

ESCLUSIVA InterSpac, Gomez: “Da Suning con i soldi. Moratti? Speriamo. Agli scettici dico…”

'Inter tornerà in campo sabato 16 ottobre per l'8ª giornata di Serie A: l'appuntamento è allo Stadio Olimpico alle 18 per la sfida con la Lazio. Versi Bahasa Indonesia English Version. LAZIO vs INTER | LIVE | SIMONE INZAGHI PRE-MATCH PRESS CONFERENCE (Inter Sito Ufficiale)

Ecco le quote di Eurobet sulla partita:. Lazio vince @3.45. Pareggio Lazio – Inter @3.35. Inter vince @2.15. Quote sulle scommesse Under/Over 2.5. La partita tra Lazio e Inter, considerato il livello alto di entrambe le squadre, potrebbe vedere un alto numero di gol segnati. (Calcio d'Angolo)

La strada, però, secondo me è corretta, perché è stata già sperimentata all'estero: in Spagna, ma soprattutto in Germania. Quando gioca l'Inter, diciamo sempre che 'giochiamo contro una squadra, non che l'Inter che gioca contro un'altra squadra. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr