Da 'Il Padrino' a 'La Grande Guerra': ecco tutti i luoghi del cinema girato in Fvg

Da 'Il Padrino' a 'La Grande Guerra': ecco tutti i luoghi del cinema girato in Fvg
Telefriuli SALUTE

“FVG Film Locations” eredita il testimone dall’omonima App della quale è un’attualizzazione tecnica e di contenuti.

In questo contesto “FVG Film Locations” è un punto di atterraggio per quanti, impossibilitati oggi a spostarsi, vogliano comunque trovare un luogo di conoscenza.

Ampio spazio anche alle progettualità degli operatori del Cinema: dalla possibilità di segnalare alla FVG Film Commission possibili location cinematografiche in regione (perchè no, anche casa propria!

“FVG Film Locations” presenta una selezione di oltre 90 tra film, fiction e videoclip girati in oltre 500 locations su tutto il territorio del Friuli Venezia Giulia, e si propone come uno strumento per andare alla scoperta dei luoghi cinematografici del Friuli Venezia Giulia. (Telefriuli)

Su altre fonti

In Fvg sono stati individuati due casi di variante Covid. Come ha sottolineato Riccardi, il sistema di sorveglianza delle aziende sta lavorando per tenere costantemente sotto controllo, con i sequenziamenti, la presenza di mutazioni del Covid sul territorio regionale "e la scoperta di questi due ultimi casi ne è la prova". (Il Friuli)

A Trieste è di 163 casi, a Pordenone di 81, a Udine di 72 e a Gorizia di 71 Gorizia e Udine sono tra le province italiane con la più bassa incidenza di contagi. (Telefriuli)

Come ha sottolineato Riccardi, il sistema di sorveglianza delle aziende sta lavorando per tenere costantemente sotto controllo con i sequenziamenti la presenza di mutazioni del Covid sul territorio regionale "e la scoperta di questi due ultimi casi ne è la prova" "La situazione, seppur migliorata, non comporta alcun tipo di rilassamento nell'osservanza delle misure di prevenzione. (triestecafe.it)

Variante indiana, un caso in Fvg

L’epidemia in India non è totalmente sostenuta da questa variante”. Roma, 30 apr. (LaPresse)

I ricoveri nelle terapie intensive scendono a 30 (-2), così come quelli negli altri reparti che calano a 250 (-14). I decessi complessivamente ammontano a 3.697, con la seguente suddivisione territoriale: 784 a Trieste, 1.966 a Udine, 662 a Pordenone e 285 a Gorizia. (Il Piccolo)

"La situazione, seppur migliorata, non comporta alcun tipo di rilassamento nell'osservanza delle misure di prevenzione" anti Covid, ha detto Riccardi. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr