Pronostici Serie A, quote e statistiche di Napoli-Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli non si ferma, batte l' Empoli al " Castellani " per 1-0 e rimane ben saldo al comando della classifica con 19 punti. La squadra allenata da Antonio Conte con la vittoria ottenuta in Toscana ha centrato il settimo risultato utile consecutivo (6 vittorie e 1 pareggio). Il Lecce che si presenta al " Maradona " è senza dubbio una squadra in crisi di risultati: l'undici giallorosso in questo avvio di stagione ha battuto soltanto il Cagliari mentre nelle restanti 7 partite ha fatto registrare 2 pareggi e 5 sconfitte. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Stanislav Lobotka non parteciperà alla sfida della nona giornata di campionato di Serie A con il Lecce, gara prevista oggi alle ore 15 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. A darci maggiori informazioni sulle condizioni del giocatore è l’edizione odierna del Corriere dello Sport che scrive: “A proposito di Lobo: è alle prese con il percorso di riabilitazione per superare il problema alla coscia sinistra che l’ha già escluso a Empoli e il suo recupero per la sfida contro il Milan di martedì a San Siro resta a forte rischio”. (Napolipiu.com)
L'ora della verità, scrive quest'oggi la Gazzetta dello Sport in merito alla partita del cuore di Antonio Conte che può segnare anche stavolta - come accadde per il suo primo gol al Maradona nell'89 proprio con i pugliesi - un'altra svolta, l'inizio di qualcosa di altrettanto grande. (Tutto Napoli)
Il Napoli continua a fare i conti con l’assenza di Stanislav Lobotka, elemento cardine del centrocampo azzurro. Il regista slovacco, infortunatosi durante gli impegni con la sua nazionale, sta seguendo un programma di riabilitazione personalizzato. (Napolipiu.com)
Prima pagina Corriere dello Sport: "Mi scappa Conte: Ngonge e Neres con Lukaku!" (Tutto Napoli)
In occasione della gara di Campionato contro il Lecce, in programma domani alle ore 15:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (CalcioNapoli24)
Vietato fermarsi. Il Napoli ospita il Lecce di Gotti, in grande difficoltà, con l'obiettivo di dare continuità ai risultati e confermarsi in testa alla classifica, magari provando anche ad allungare considerando che questa giornata di campionato proporrà Inter-Juventus. (TUTTO mercato WEB)