Poste Italiane, saltare definitivamente la fila agli sportelli è possibile: il trucco che non ti aspetti

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Fortunatamente, però, saltare definitivamente la fila agli sportelli di Poste Italiane è possibile, basta utilizzare un trucco che non ti aspetti.

Saltare definitivamente la fila agli sportelli di Poste Italiane è possibile, basta utilizzare un trucco che non ti aspetti.

Proprio per questo motivo è bene sapere che è possibile sfruttare un piccolo trucco, che ci permette di saltare definitivamente la fila agli sportelli di Poste Italiane. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nei 13 Centri di Distribuzione/Recapito presenti sul territorio, infatti, sono 38 i mezzi green che Poste Italiane mette a disposizione per il recapito della corrispondenza e dei pacchi con l’obiettivo di ridurre la propria impronta ambientale contribuendo alla transizione low-carbon dell’economia e dell’intero paese. (StrettoWeb)

Non solo: Poste Italiane ha manifestato la volontà di andare nella direzione di un ampliamento del servizio offerto alla clientela", ha commentato Artusio Comba (TargatoCn.it)

I candidati saranno inseriti con Contratto a Tempo Determinato a decorrere da ottobre 2021, in relazione alle specifiche esigenze aziendali. La ricerca è attiva anche nelle altre seguenti Regioni: Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Umbria (Verbania Notizie)

– Prosegue l’impegno di Poste Italiane nel creare nuove opportunità di lavoro in Abruzzo, anche in un periodo segnato dall’emergenza sanitaria ed economica. Alfredo Magnacca, invece, è applicato presso il presidio di Castel di Sangro, che dipende dal centro di distribuzione di Sulmona (Rete5.tv)

Sono terminati, infatti, i lavori di ristrutturazione dei locali, gravemente danneggiati dall’esplosione di una cosiddetta ‘marmotta’. L’ufficio postale di Spoltore osserverà i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. (Spoltore Notizie)

– Prosegue l’impegno di Poste Italiane nel creare nuove opportunità di lavoro nel nostro Paese anche in un periodo segnato dall’emergenza sanitaria ed economica. Tra le nuove risorse assunte da Poste Italiane in provincia di Biella una di loro è Ilaria Pecorini, attualmente in servizio presso l’ufficio postale di Cavaglià. (La Provincia di Biella)