Dovizioso operato alla spalla: “Riuscirò a essere pronto per Jerez”

Dovizioso operato alla spalla: “Riuscirò a essere pronto per Jerez”
Motociclismo.it Motociclismo.it (Sport)

Sono convinto che in queste settimane potrò pienamente recuperare ed essere in perfetta forma per il primo GP 2020 a Jerez”.

Andrea Dovizioso è stato operato ieri sera al Policlinico di Modena a seguito dell’infortunio subito nel pomeriggio di domenica durante una gara di motocross sulla pista di Monte Coralli, in provincia di Faenza

Ne parlano anche altre testate

Dunque, avverte l'assessore, "non bisogna avere sottovalutazione rispetto a un virus che e' ancora diffusivo e che crea ancora focolai. Ma non dobbiamo neanche cadere nel panico - aggiunge Donini - il nostro obiettivo e' rintracciare i casi subito, isolarli e aggredire il virus tempestivamente". (ForlìToday)

- Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 € 500.000.007,00 int. (Sport Mediaset)

Operazione. Il forlivese, infatti, è incappato in una caduta che gli ha procurato la frattura della clavicola sinistra e per accelerare i tempi del recupero è stato operato in serata all’ospedale di Modena, dal professione Giuseppe Porcellini. (Motosprint.it)

Dovizioso è stato operato ieri sera al Policlinico di Modena a seguito dell’infortunio subito nel pomeriggio di domenica durante una gara di motocross sulla pista di Monte Coralli, in provincia di Faenza (Sky Sport)

- Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 € 500.000.007,00 int. (Sport Mediaset)

La medicina non è una scienza esatta, ma sono molto ottimista e credo che ce la farà. Il pilota romagnolo è stato dimesso dall'ospedale e tra pochi giorni inizierà a lavorare. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti